Sabato 11 Maggio alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Adriatco di Pescara, il match di ritorno tra Pescara e Salernitana valido per la 38esima giornata di Serie B. Sfida importante per la Salernitana che ha bisogno di una vittoria per avere la certezza della salvezza.
Pescara-Salernitana: come arriva la squadra di Pillon
Il Pescara arriva al testa a testa contro la Salernitana dopo un pareggio in casa del Venezia. La squadra di Pillon si trova momentaneamente in quinta posizione con 52 punti, di conseguenza la zona play-off è praticamente certa per i marchigiani. Una vittoria da parte del Pescara non comporterebbe grandi cambiamenti per quanto concerne la classifica generale; la squadra di Pillon comunque darà quindi filo da torcere alla Salernitana per concludere nel migliore dei modi questo ottimo campionato.
Pescara-Salernitana: come arriva la squadra di Gregucci
La squadra di Gregucci torna da una sconfitta in casa contro il Cosenza di Bragila. I campani si trovano momentaneamente in 14esima posizione, a pari punti con il Livorno che si trova però in zona play-out per differenza reti. Importantissimo quindi per la squadra di Gregucci portare a casa una vittoria per guadagnare così la certezza della salvezza; in caso di pareggio o sconfitta, la salvezza dipenderebbe dai risultati ottenuti dalle squadre che la seguono nella classifica generale distanti pochissimi punti.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Pescara-Salernitana: pronostico e quote scommesse
La favorita del match è il Pescara, come evidenziato dalle quote. La squadra di Pillon è infatti quotata a 2,45. La vittoria della Salernitana non sembra comunque così impossibile, è infatti quotata a 2,90, poco più della squadra di casa. Ci si aspetta quindi una partita tutta da vedere, di conseguenza, una quota probabile potrebbe essere il gol quotato a 1,65.
Pescara-Salernitana: probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Scognamiglio, Balzano, Perrotta; Brugman, Bruno, Crecco; Sottil, Bellini, Mancuso
Allenatore: Giuseppe Pillon
Salernitana (3-5-2): Micai; Lopez, Schiavi, Mantovani, Memolla, Minala, Di Tacchio, Rosina, Casasola; Djuric, Calaio
Allenatore: Angelo Adamo Gregucci