Dove vedere Brescia-Benevento in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 07:45 Autore: Damiano Franzolin

Sabato 11 Maggio alle ore 15:00 si gioca il match di ritorno tra Brescia e Benevento. Dove vederlo in diretta streaming o in tv.

Dove vedere Brescia-Venezia in diretta streaming o in tv

Dove vedere Brescia-Benevento in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Sabato 11 Maggio alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, il match di ritorno tra Brescia e Benevento valido per la 38esima giornata di Serie B. Ultima di campionato che verrà giocata serenamente da entrambe le squadre, poiché irrilevante ai fini della classifica generale.

Brescia-Benevento: come arriva la squadra di Corini

Il Brescia di Corini arriva all’ultima di campionato più sereno che mai. Infatti i lombardi, indipendentemente dal risultato della partita di Sabato, sono la capolista indiscussa di questo campionato, grazie al punto portato a casa nella scorsa giornata dopo il pareggio in casa della Cremonese. La squadra di Eugenio Corini ha infatti collezionato ben 67 punti in questa stagione, con 18 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte. I lombardi potranno quindi affrontare la sfida di Sabato con tutta la tranquillità possibile dato che il Lecce, secondo in classifica, si trova a 4 punti di differenza e quindi, anche in caso di sconfitta nella sfida contro il Benevento, il primo posto è ormai matematico. I biancazzurri hanno concluso quindi questo campionato nel migliore dei modi, guidato da uno scatenato Alfredo Donnarumma, primo nella classifica marcatori con ben 25 gol.

Brescia-Benevento: come arriva la squadra di Bucchi

Il Benevento di Christian Bucchi, indipendentemente dal risultato di Sabato contro il Brescia, ha chiuso questa stagione in quarta posizione. Un ottimo traguardo per i campani che possono quindi affrontare con serenità quest’ultima di campionato contro la capolista. I giallorossi in questa stagione hanno ottenuto ben 57 punti con 16 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. La squadra di Bucchi può quindi dormire sonni tranquilli dato che ha concluso bene questo campionato grazie anche al numero 9 della squadra, Massimo Coda, attaccante classe ’88 che in questa stagione ha messo a segno 21 gol in 34 partite.

Dove vedere Brescia-Benevento in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it