Agents Of Shield 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
La ABC ha annunciato l’arrivo della sesta stagione di Agents Of Shield. Ecco il cast, la trama e la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV Marvel.
Nonostante la quinta stagione era stata annunciata come l’ultima, la ABC ha annunciato l’arrivo anche della sesta stagione di Agents Of Shield. Ma di cosa tratterà la nuova stagione? Ecco il cast, la trama e la data di uscita dei nuovi episodi della seguitissima serie TV Marvel.
LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce
Agents Of Shield: trama
Marvel ha confermato che la sesta stagione di Agents of Shield prenderà il via un anno dopo gli scioccanti eventi a cui abbiamo assistito nel finale della quinta stagione. Come sappiamo, una versione di Fitz, interpretato da Iain De Caestecker, è morta e l’altra è persa nello spazio, mentre l’Agente Coulson, Clark Gregg, è partito per Tahiti dopo essersi dimesso di fronte alla prospettiva del suo imminente decesso. Dopo essere già deceduto in The Avengers per poi risorgere nella serie Marvel, stavolta per Coulson potrebbe arrivare la fine per davvero.
Le anticipazioni parlano di una trama che si articola sulla squadra alla ricerca di Fitz nello spazio e sullo Shield sotto la leadership di Mack.
Agents Of Shield: il cast
Ci sono già alcuni nomi di attori che torneranno nel cast di Agents of Shield 6. Henry Simmons sarà nei panni di Mack, Elizabth Henstridge sarà di nuovo Jemma Simmons e Natalia Cordova-Buckley ritorna come Elena Rodriguez, detta Yo-Yo. Ma anche Chloe Bennet torna, sempre nei panni di Daisy Johnson, così come Clark Gregg, che potrebbe interpretare un nuovo personaggio oppure tornare ad essere Phil Coulson. Riguardo quest’ultima teoria, non è ancora chiaro come il personaggio del direttore Coulson possa effettivamente tornare in gioco dopo quello che gli è successo.
Quando esce la sesta stagione
La sesta stagione della serie televisiva Marvel Agents of Shield sarà composta da 13 episodi, in adeguamento agli standard di Netflix, piattaforma sulla quale è attualmente distribuito il resto della serie. Le nuove puntate saranno trasmesse in prima visione negli Stati Uniti dal canale ABC a partire dal 10 maggio 2019. In Italia invece, la stagione verrà trasmessa in prima visione dal canale satellitare Fox,dal 3 giugno 2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it