Eros Ramazzotti operato e tour interrotto. Come sta il cantautore
Eros Ramazzotti è costretto a sospendere momentaneamente il suo Vita ce n’è World Tour. Ecco il motivo e le sue condizioni di salute.
Eros Ramazzotti sospende il tour Vita ce n’è World Tour e quest’anno non potrà raggiungere l’America Latina, dove sarebbe dovuto andare in questo periodo prima di ritornare in Europa. Il motivo? Un problema alle corde vocali, che lo costringerà a sottoporsi a un’operazione e dunque a restare fermo per 2 mesi. La prossima tappa, dopo lo stop, sarà dunque l’11 luglio a Locarno. Lo ha comunicato lo stesso Ramazzotti tramite il suo account Instagram.
Eros Ramazzotti: stop al tour, ecco perché
Da Amburgo, nella serata di martedì 7 maggio 2019, Eros Ramazzotti pubblica un post su Instagram. Una foto lo ritrae con il dottor Markus Hess. Questo il messaggio, tradotto poi anche in lingua spagnola e inglese.
“Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo, ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di Festival Musicali. Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre”.
Eros Ramazzotti: tappe sudamericane rinviate al prossimo anno
Nel continente americano, dopo aver duettato con Luis Fonsi a Miami, Ramazzotti avrebbe dovuto toccare altre città. In Sudamerica era infatti atteso a Mexico City, Buenos Aires, Rio de Janeiro, Sao Paulo e Santiago del Cile.
Eros Ramazzotti: tour in Europa a settembre
La seconda fase del tour, riprenderà in Europa a settembre e ottobre. Queste le date e le città toccate, secondo quanto riporta Rds.
- Settembre
- 24: Belgrado, Stark Arena;
- 27: Atene, Faliro Pavilion;
- 30: Skopje, Boris Trajkovski Vip Arena.
- Ottobre
- 3: Sofia, Arena Armeec Hall;
- 5: Bratislava, O’Nepela Arena;
- 8: Kiev, Sport Palace;
- 11: Mosca, Crocus Hall;
- 13: San Pietroburgo, Ice Palace;
- 15: Helsinki, Hartwall Arena;
- 18: Kaunas, Zalgirio Arena;
- 20: Varsavia, Torwar Hall;
- 22: Praga, O2 Arena;
- 24: Budapest, Arena;
- 27: Copenaghen, KB Hallen;
- 30: Stoccolma, Ericsson Globe.
LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it