Valencia-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote scommesse
Mercoledì 8 Maggio 2019. Semifinale di ritorno di Europa League: Valencia-Arsenal. Il momento delle due squadre, le quote e il pronostico del match.
Giovedì 9 Maggio si giocheranno i match di ritorno valevoli per le semifinali di Europa League. Alle ore 21:00, oltre a Chelsea-Eintracht, scenderanno in campo Valencia e Arsenal, presso lo Stadio Mestalla di Valencia.
Valencia-Arsenal: l’ultima tappa prima di Baku
La partita di andata tra Arsenal e Valencia, si concluse con il risultato di 3-1 a favore degli inglesi. Dopo il vantaggio degli spagnoli, firmato Diakhaby, fu Lacazette ha raddrizzare la partita per i Gunners, siglando una doppietta e portando la propria squadra in vantaggio al termine del primo tempo. Al 90′ Aubameyang segnò la rete del definitivo 3-1. Risultato che sorride agli inglesi e che potranno affrontare la trasferta di Valencia con più tranquillità, attendendo l’avversario per poi cercare di chiudere la pratica attraverso le ripartenze. Arsenal, che ha faticato parecchio nell’ultimo periodo in campionato e, ad una giornata dal termine, sembra che i Gunners dovranno accontentarsi di un altro piazzamento in Europa League.
Il Valencia, dopo tre sconfitte consecutive, nell’ultima partita di campionato è tornato alla vittoria. Il 6-2 inflitto all’Huesca, ha risollevato il morale in vista del complicato match di ritorno contro l’Arsenal. Ma, nonostante la qualificazione alla finale di Baku sia compromessa, la squadra di Marcelino dovrà crederci fino alla fine. Anche perché, il calcio è strano e la fantastica rimonta del Liverpool ne è la dimostrazione. Il Valencia, inoltre, può ancora centrare il quarto posto in campionato, che significherebbe Champions League. Il Getafe dista solo tre punti e mancano due giornate al termine del campionato. Come se non bastasse, Los Murciélagos, scenderanno in campo il 25 Maggio, per la finale di Copa del Rey, contro il Barcellona.
Valencia-Arsenal: le probabili formazioni
VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Paulista, Gaya; Wass, Soler, Parejo, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. All. Marcelino
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery
Valencia-Arsenal: quote e pronostico
Ci si aspetta un Valencia fin da subito arrembante, per cercare una rete nei primi minuti in modo da indirizzare la partita sui binari giusti. È consigliato puntare sul GOL, quotato 1,55, oppure sulla doppia chance 1 2, che troviamo ad 1,55. La vittoria dei padroni di casa si trova ad 1,90, il pareggio a 3,80, mentre la vittoria degli inglesi è quotata 3,90.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it