Sabato 11 Maggio alle ore 20:30 si gioca, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il match tra Fiorentina e Milan valido per la 36esima giornata di Serie A. Partita importante per i rossoneri ai fini della qualificazione in Champions League, Fiorentina che invece ha l’obbligo di terminare decentemente la propria travagliata stagione.
Fiorentina-Milan: come arriva la squadra di Montella
La Fiorentina di Montella arriva alla sfida contro il Milan dopo una pesante sconfitta per 1-0 nel derby giocatosi in casa dell’Empoli. Squadra viola che si trova in un periodo nero, con la vittoria che manca da ben 11 giornate. La squadra di Montella deve quindi portare a casa almeno un pareggio per avere la certezza matematica della salvezza, anche si si può già considerare di fatto salva.
Fiorentina-Milan: come arriva la squadra di Gattuso
Il Milan di Gattuso arriva alla sfida con la Fiorentina dopo un’ importante vittoria in casa contro il Bologna. Rossoneri che si trovano momentaneamente in quinta posizione a pari punti con la Roma (sesta). Importantissima quindi vincere le sfide delle giornate rimanenti per assicurarsi in ogni modo un posto nelle competizioni europee, a partire dalla sfida di Sabato contro la Fiorentina di Montella, approfittando del periodo difficile che sta attraversando.
Fiorentina-Milan: pronostico e quote scommesse
La squadra favorita del match è il Milan di Gattuso, come si può notare dalle quote. La vittoria dei diavoli rossoneri è infatti quotata a 2,40, mentre la vittoria della Fiorentina di Montella è invece, sempre secondo le quote, più improbabile ed è infatti quotata a 3,20. Una quota potenzialmente interessante tenendo conto dell’impellente necessità del Milan di ottenere una vittoria e del potenziale dell’avversaria Fiorentina, potrebbe essere l’ x2+gol, quotata a 2,30.
Fiorentina-Milan: probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Biraghi, Victor Hugo, Cecherini, Milenkovic; Benassi, Fernandes, Gerson, Chiesa, Simeone, Muriel
Allenatore: Vincenzo Montella
Milan (4-3-3): Donnarumma; Rodríguez, Romagnoli, Musacchio, Abate: Calhanoglu, Mauri, Kessie; Borini, Piatek, Suso
Allenatore: Gennaro Gattuso
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it