Chelsea-Eintracht: probabili formazioni, pronostico e quote scommesse
Mercoledì 9 Maggio 2019. Semifinale di ritorno di Europa League: Chelsea-Eintracht. Il momento delle due saquadre, le quote e il pronostico del match.
Giovedì 9 Maggio 2019, si sfideranno Chelsea ed Eintracht per le semifinali di ritorno di Europa League. La partita si giocherà alle ore 21:00 presso lo Stamford Bridge di Londra.
Chelsea-Eintracht: ad un passo da Baku
La partita di andata tra Chelsea ed Eintracht, si concluse sul risultato di 1-1. Un pareggio, che rimanda tutto alla sfida di domani, anche se il gol in trasferta segnato dal Chelsea pesa più che mai. La squadra di Sarri, infatti, potrà accontentarsi di uno 0-0 per ottenere la qualificazione alla finale di Baku. Il Chelsea, grazie alla vittoria ottenuta contro il Watford, ha conquistato il terzo posto in campionato e, ad una giornata dal termine, è certo della qualificazione in Champions League. Il destino di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea dipenderà molto dall’esito di questa Europa League. Nel caso in cui i Blues riuscissero ad alzare la coppa, il futuro del tecnico toscano, anche grazie al terzo posto, sarebbe a tinte blu.
L’Eintracht, però, non si può certamente sottovalutare. I tedeschi sono la grande sorpresa di questa Europa League e protagonisti anche in Bundesliga. Infatti le Aquile si trovano in quarta posizione ma dovranno conquistare ancora punti per confermare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Hutter, oltre ad aver eliminato l’Inter negli ottavi di finale, ha dimostrato anche di saper rimontare, ribaltando il risultato nella doppia sfida contro il Benfica. Adesso, i tedeschi, sono attesi allo Stamford Bridge e dovranno offrire una grande prova per strappare un biglietto di solo andata per la finale di Baku.
Chelsea-Eintracht: le probabili formazioni
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. Allenatore: Hutter
Chelsea-Eintracht: quote e pronostico
Il Chelsea andrebbe in finale con una vittoria e anche con un pareggio 0-0, l’1-1 manderebbe la sfida ai supplementari e, un pari con molti gol, qualificherebbe i tedeschi. Vi è un unica certezza, ovvero che l’Eintracht dovrà necessariamente segnare, come accadde agli ottavi contro l’Inter nella gara di ritorno a San Siro. Difficile sbilanciarsi sul risultato finale, i Blues in casa, dai sedicesimi in avanti, non hanno mai perso segnando complessivamente 9 gol, mentre l’Eintracht in trasferta ha sempre segnato. Per questo motivo è consigliato giocare il GOL, quotato 1,90. La vittoria dei padroni di casa è quotata 1,37, troviamo il pareggio a quota 5,00, mentre la vittoria degli ospiti è data a 8,25.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it