Come finisce Game of Thrones 8 secondo Stephen King. Le anticipazioni

Recentemente, Stephen King ha provato a ipotizzare, attraverso alcuni post su Twitter, il finale della serie tv Game of Thrones. Ecco cosa pensa.

Come finisce Game of Thrones 8 secondo Stephen King. Le anticipazioni
Come finisce Game of Thrones 8 secondo Stephen King. Le anticipazioni

Recentemente Stephen King, re dei film dell’orrore nonché grande fan di Game of Thrones, ha provato a ipotizzare, attraverso alcuni post su Twitter, il finale dell’amatissima serie televisiva americana. Ecco come andrà a finire Il Trono di Spade secondo Stephen King.

Il finale di Game of Thrones secondo Stephen King

Dopo la messa in onda della quarta puntata dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Stephen King ha usato il suo account Twitter per spiegare ai suoi followers come finirà secondo lui la famosa serie HBO. Ecco i tweet che il maestro del cinema horror ha pubblicato riguardo il finale di GoT 8.

Con il primo tweet King scrive: “Supponiamo – supponiamo soltanto – che entrambi, sia Jon che Dany muoiano (insieme a Cersei, naturalmente). Supponiamo – supponiamo soltanto – che un certo piccolo uomo con un grande cuore finisca seduto sul Trono di Spade”. Proprio così, per il famoso scrittore e regista a trionfare sarà Tyrion Lannister, il “mezzo uomo” interpretato da Peter Dinklage.

Dopo alcuni commenti negativi di persone che non pensano che il finale annunciato dallo scrittore sia un finale decente, King ha risposto per le rime. “Certo, per anni le persone mi hanno detto che non sono capace di portare a termine le mie storie. Io dico che sono s***nzate, ma tutti hanno un’opinione”, dice King, che accompagna il tutto con una faccina che sorride.

Infine, una sua fan scrive il suo pensiero: “Sto solo pensando che, forse, Sansa Stark potrebbe apparire e uccidere Cersei, dato che lei, credo, sia quella con il più forte odio nei suoi confronti“. Al tweet della fan King replica che “sarebbe bello, ma Sansa è troppo ‘fredda’“.

Quando si conoscerà il finale

Nonostante l’opinione di uno dei più grandi registi e scrittori di sempre, bisognerà aspettare ancora per sapere come finirà Game of Thrones. Gli ultimi due appuntamenti con il gran finale della saga infatti andranno in onda il 12 e il 19 maggio, su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it