Stasera 10 maggio alle 21.20 torna Ciao Darwin 2019. Lo show giunge così al suo ultimo appuntamento dopo il cambio di programma della settimana scorsa. Il 3 maggio infatti doveva essere trasmessa la sfida tra Juventus e il resto dei tifosi anti juventini. Inaspettatamente poi gli autori hanno scelto mandare in onda quella dei Finti giovani e Nati vecchi.
Come di consueto, sarà Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti a guidare i concorrenti tra le imprese e le semiserie prove da superare. Ma cosa succederà stasera a Ciao Darwin 2019?
Ciao Darwin 2019: ospiti, anticipazioni e Madre Natura ultima puntata 10 maggio
Poche ore ci separano dall’ottava puntata di Ciao Darwin 2019. Sarà un appuntamento davvero speciale poiché si scontreranno gli juventini contro tutti i tifosi anti juventini. Ospite e capitano della prima categoria sarà Giampiero Mughini, opinionista e giornalista di dichiarata fede bianconera. A guidare il fronte opposto ci penserà invece Raffaele Auriemma, telecronista e tifoso del Napoli.
Una competizione epocale quella di stasera a Ciao Darwin tra due mondi opposti uniti solo dalla passione per il calcio. Gli agguerriti concorrenti si batteranno per superare al meglio le prove e guadagnare così punti per la propria propria categoria. Tornano quindi le performance canore, il percorso ad ostacoli, il confronto e le divertenti avventure con la macchina del tempo.
Non mancherà poi la celebre sfida di coraggio che spesso ha sorpreso i telespettatori. Molto attese sono anche le splendide coreografie del corpo di ballo del programma e la nuova Madre Natura, donna di straordinaria bellezza che sicuramente lascerà senza parole il pubblico. Accumulati i punti, le due squadre giungeranno poi al quiz finale dei cilindroni al termine del quale verrà proclamata la categoria vincitrice dell’ottava puntata di Ciao Darwin.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it