Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 11 maggio
Ballando con le stelle 2019, Manuela Arcuri è stata eliminata durante la scorsa puntata, Dani Osvaldo è invece a rischio. Cosa accadrà stasera?
Questa sera, sabato 11 maggio 2019, andrà in onda la settima puntata del reality musicale condotto da Milly Carlucci. La gara di Ballando con le stelle procede senza esclusione di colpi, con sfide entusiasmanti e severe eliminazioni.
Durante la settima puntata ci sarà come ballerino per una notte Alessandro Del Piero, ex calciatore ed opinionista che ha indossato per anni la maglietta bianconera. Questa, per il calciatore, sarà una sfida completamente nuova, di gran lunga più impegnativa di un calcio di rigore.
Amico museo 2019: date, orari e programma in Toscana
Ballando con le stelle 2019: ospiti e favoriti, chi sarà il vincitore
Tra le favorite ritroviamo ancora una volta Suor Cristina. La concorrente è sostenuta, in modo particolare, da Selvaggia Lucarelli che ne ammira la grinta e la disinvoltura. La suora più famosa d’Italia riesce a stupire sempre di più, puntata dopo puntata, il pubblico e i telespettatori. Cosa che naturalmente non lascia indifferente la severa giuria.
Le sorprese non sono ancora finite. Subito dopo Suor Cristina, infatti, tra le papabili vincitrici c’è l’attrice Milena Vokotic, nota al grande pubblico per aver interpretato la moglie di Fantozzi nell’omonimo sceneggiato. L’attrice, nonostante l’età, ha dato del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti, persino alla bellissima Manuela Arcuri. Quest’ultima, è stata eliminata durante la scorsa puntata, insieme al suo maestro, Enrico Lo Verso, lasciando così spazio a Vukotic e a Suor Cristina.
Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, a rischio eliminazione stasera 11 maggio
Durante la settima puntata, in onda questa questa sera, a rischiare la definitiva fuoriuscita dalla gara di Ballando con le stelle c’è il calciatore Dani Osvaldo.
Quest’ultimo si trova infatti tra i posti più bassi della classifica provvisoria. Come ben sappiamo, però, non tutto è perduto e anche una singola performance può cambiare radicalmente le carte in tavola.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it