Amici serale 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 11 maggio su Canale 5
Amici serale 2019, questa sera su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del talent condotto da Maria De Filippi, che anticipa le semifinali
Siamo giunti alla settima puntata di Amici Serale 2019. Questa sera, su Canale 5 saranno presenti Mara Venier e Raffaella Carrà. Le due donne, volti e icone di Rai 1, saranno ospiti della rete rivale e si uniranno a Loredana Bertè per vestire, per una sera, i panni di giurate.
Loredana Bertè, dal canto suo, ha avuto non pochi disguidi con l’intero staff del programma in seguito all’eliminazione di Valentina, membro della Squadra Blu. La ballerina, che aveva perso durante il duello con Mameli, era stata difesa dalla Bertè, la quale voleva restasse in gara ad ogni costo. Dopo un acceso litigio con l’intera Squadra Bianca, la giurata aveva chiesto e ottenuto una disfida tra i due concorrenti. Questa volta, però, si sarebbe tenuto conto solo del tele voto da casa.
Amici serale 2019: ospiti questa sera, Mameli contro Umberto
Il secondo duello, durante la scorsa puntata, ha visto ancora una volta Mameli vincitore, esito indiscutibile che ha lasciato Bertè con l’amaro in bocca. Il ballerino, nel frattempo, si prepara ad un’altra sfida, questa volta contro Umberto.
Non c’è più distinzione tra colori e squadre ma, a questo punto del programma, i protagonisti lottano l’uno contro l’altro.
Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle 2019: carriera e biografia
Amici serale 2019: anticipazioni, sfida verso le semifinali
Siamo ormai agli sgoccioli della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I giovani talenti si preparano infatti a quella che sarà una delle sfide più rilevanti, dato che i vincitori, questa sera, accederanno direttamente alle semifinale.
In questa fase i ragazzi rimasti in gara dovranno dimostrare a trecentosessanta gradi il loro talento nelle arti sceniche, cimentandosi anche in discipline che non appartengono loro. I ballerini sfideranno i cantanti, passando poi per l’arte della recitazione. La gara si farà sempre più interessante, ma solo uno di loro avrà l’onore di stringere tra le mani l’ambito premio finale.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it