Dove vedere Roma-Juventus in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Domenica 12 Maggio 2019 alle ore 20.30 si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il big match tra Roma e Juventus, valido per la 36a giornata di Serie A.

Dove vedere Roma-Juventus in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Roma-Juventus in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Domenica 12 Maggio 2019 alle ore 20.30 si giocherà, allo stadio Olimpico di Roma, il big match tra Roma e Juventus, valido per la 36a giornata della Serie A 2018/2019.

Roma-Juventus: sogno Champions per i giallorossi

59 punti in campionato, tanti quanti ne ha il Milan e sesto posto in classifica a tre punti di distanza dall’Atalanta quarta e quattro dall’Inter terza. Ecco la classifica della Roma di Ranieri, che arriva alla sfida contro la prima della classe consapevole di dover dare il 110% per provare ad arrivare tra le prime quattro. Buone notizie per i giallorossi: dovrebbe tornare in campo dal primo minuto Daniele De Rossi, che prenderebbe il posto a centrocampo davanti la difesa di Steven Nzonzi. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa che ha giocato l’ultimo turno di campionato terminato 1-1 contro il Genoa.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Claudio Ranieri

Roma-Juventus: scelte obbligate per i bianconeri

Come accade ormai da un po’ di tempo a questa parte, per Allegri e la sua Juventus non c’è tantissima scelta a disposizione. La lista degli infortunati è molto lunga: mancheranno infatti Mario Mandzukic, Douglas Costa, Sami Khedira, Emre Can, Alex Sandro e Mattia Perin. Rientra Paulo Dybala, ma è indisponibile Federico Bernardeschi per squalifica e dunque la formazione sarà diversa da quella vista contro il Torino. Oltre ai dubbi di formazione, Allegri in questo periodo pensa al proprio futuro. Previsto infatti in settimana un incontro tra il tecnico ed il presidente per discutere delle volontà reciproche riguardo il progetto bianconero.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it