Dove vedere Bologna-Parma in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)
Il derby salvezza tra Bologna e Parma verrà giocata Lunedì 13 Maggio 2019 alle ore 19.00 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.
Bologna, marcia in più con la spinta dei tifosi
Il Dall’Ara è l’asso nella manica di questo Bologna in chiave salvezza, tra le mura amiche infatti i rossoblu hanno vinto tutte e 5 le ultime partite in campionato (2-0 contro il Cagliari, 2-1 contro il Sassuolo, 3-0 contro il Chievo, 3-0 contro la Sampdoria e 3-1 contro l’Empoli) e puntano ad allungare la striscia positiva anche contro il Parma per raggiungere i 40 punti, con la quota salvezza fissata a 42 punti dopo la vittoria dell’Empoli in casa della Sampdoria. La corsa salvezza è ancora vivissima ed il campionato rimarrà emozionate fino all’ultima giornata, aspettando il verdetto dai campi.
PROBABILE FORMAZIONE
Bologna: (4-2-3-1) Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Edera; Palacio.
Parma, basta poco
5 pareggi consecutivi, ecco il bottino del Parma nelle ultime 5 gare di campionato, non è tanto ma sono pur sempre punti, come i 38 che hanno accumulato fin ora in campionato, ne mancano 4 alla quota salvezza matematica e rimangono Bologna, Fiorentina e Roma da affrontare. Due scontri diretti non semplici e una missione quasi impossibile contro la Roma all’ultima giornata, ecco cosa attende il Parma nelle prossime settimane, ecco perché oggi è quasi imperativa la vittoria.
PROBABILE FORMAZIONE
Parma: (5-3-2) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Scozzarella, Stulac, Rigoni; Siligardi, Gervinho.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Dove vedere Bologna-Parma (no Rojadirecta)
Il Derby emiliano Bologna-Parma sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) o in diretta streaming attraverso il servizio Sky GO.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it