Stasera 13 maggio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Il Grande Fratello. Il reality show condotto da Barbara D’Urso approda così al suo sesto appuntamento con tante sorprese e colpi di scena.
La settimana scorsa ha dovuto abbandonare la casa Cristian che era in nomination con Mila, Daniele, Serena e Kikò. L’eliminato ha poi raccontato le emozioni provate durante la convivenza e il rapporto con gli altri coinquilini. Ma cosa succederà stasera al Grande Fratello?
Grande Fratello 2019: anticipazioni stasera 13 maggio
La puntata del 6 maggio del Grande Fratello è stata ricca di eventi inaspettati. Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dal fratello biologico, desideroso di conoscerla. Successivamente è entrato in casa Franco Terlizzi, padre di Michael, per accertarsi che il figlio non sia stato bullizzato dagli altri concorrenti a causa della malformazione che ha al braccio.
Ivana Icardi ha poi dichiarato i suoi sentimenti a Gianmarco, concorrente con cui ha avuto un breve flirt. Il ragazzo ha però chiarito di non voler correre e che per lui è troppo presto per pensare ad una vera e propria relazione. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Francesca De André infatti ha scoperto in diretta che il fidanzato Giorgio è stato visto in compagnia di un’altra donna. Visibilmente provata, l’inquilina si è sfogata con gli altri concorrenti del Grande Fratello.
Ospiti e concorrenti eliminati
Stasera il Grande Fratello approfondirà le vicende già trattate nella precedente puntata. Ascolteremo quindi le rivelazioni di ospiti speciali che avranno modo di chiarirsi con alcuni componenti della casa. Dopo Ambra, Angela, Audrey, Cristian, Ivan e Jessica un altro concorrente dovrà abbandonare la casa tra Erica, Martina e Mila, in nomination questa settimana.
Non mancheranno durante il sesto appuntamento del Grande Fratello i commenti della stramba coppia di opinionisti formata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it