Non si smette mai di correre, non solo in pista, sui tracciati di tutto il mondo, ma anche in campo tecnologico. In materia di smartphone, dopo aver visto la versione speciale griffata Mc Laren del OnePlus 6T, l’azienda Lenovo, annuncia il suo nuovo dispositivo in versione eccezionale, Z6 Pro Ferrari Edition. Uno smartphone rosso di passione che si ispira alla Rossa per eccellenza, la casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo. E ad analizzarlo bene, dettagli estetici a parte, ha anche delle specifiche importanti. Ecco tutti i particolari.
Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition: le specifiche e il primo render
Lenovo è uno sponsor della Ferrari e per tale ragione, la più accreditata senz’altro, ha deciso di presentare una versione speciale di un suo smartphone. Ma la “livrea” rossa non è l’unica novità, poiché, molto probabilmente vedremo anche specifiche maggiorate su questo Z6 Pro. Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, Chang Cheng, VP della Lenovo, ha fatto intuire che questo modello, si farà. Per ora il primo render mostra solamente il posteriore di questa macchina, dotata di una fotocamera a quattro sensori. Si prospetta un display Super AMOLED con risoluzione Full HD+. Dovrebbe esserci la presenza di una piccola tacca per la fotocamera frontale ma non è ancora cosa certa, dal momento che non sappiamo la parte frontale come possa realmente essere. Sotto il cofano, rimanendo in tema di automobili, troviamo: il potentissimo processore Snapdragon 855, una probabile dotazione di 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di storage interno.
Huawei P Smart Z: prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica ufficiale
Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition: autonomia, ipotesi di prezzo e uscita
Dunque, sulla batteria si dovrebbe poter dormire sonni tranquilli. L’ottimizzazione dovrebbe essere di grande qualità, questo dovrebbe permettere al Lenovo, con i suoi 4000 mAh di poter durare un bel po’ nel corso della giornata, almeno fino a sera. I quattro sensori della fotocamera dovrebbero avere poi le seguenti specifiche: 48 megapixel il principale, 16 megapixel il secondario, 8 e 2 megapixel i due sensori minori. Rispetto invece al prezzo, non ci sono grosse novità ma dovrebbe mancare poco anche alla presentazione di quello che sembra un vero e proprio bolide, al pari di una autovettura Ferrari.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it