Martedì 7 maggio 2019 è andata in onda la terza puntata di The Voice 2019 dedicata alle Blind Audition, Tra i vari concorrenti saliti sul palco del talent show condotto da Simona Ventura, ha sicuramente colpito il talento del giovane Domenico Iervolino. Ecco alcune curiosità sulla carriera e sulla biografia dell’artista partenopeo.
Chi è Domenico Iervolino
Domenico Iervolino ha 21 anni ed è originario di Ottaviano, in provincia di Napoli, sede del Parco Nazionale del Vesuvio. Attualmente studia Ingegneria Civile alla Federico II e ha una grandissima passione per la musica. Il suo più grande sogno è quello di poter insegnare a suonare la chitarra ai bambini. Da circa un anno, Domenico fa parte di un trio musicale, chiamato “Thread”, di cui è cantante e autore.
Nel corso del terzo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2019, andato in onda martedì 7 maggio 2019, il giovane ottavianese si è esibito sul palco del talent show. Qui ha presentato il suo brano inedito intitolato La solita musica, con un esibizione che ha conquistato tutti e quattro i giudici. Alla fine, Domenico ha voluto scegliere di entrare a far parte del team del suo conterraneo, Gigi D’Alessio.
Huntress D a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata
Curiosità e Vita privata
Domenico Iervolino ha un account Instagram che ha da poco superato i mille followers. Proprio tramite i social, il giovane artista ha ricevuto i complimenti del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, dopo la sua ottima esibizione a The Voice 2019: “Ottaviano è anche questo. È Domenico Iervolino, che a The Voice, su Rai Due, ha passato la prima selezione ed ha scelto come suo coach Gigi D’Alessio. Sono due i cantanti in gara a The Voice provenienti da Ottaviano, oltre a Domenico c’è anche Morgana, protagonista nelle scorse settimane: un piccolo record. Abbiamo tanti giovani talenti in città e dobbiamo sostenerli. Sono il nostro futuro”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it