Dramaworld è una serie tv di produzione americana e coreana. Uscita nel 2016, gli ideatori sono Josh Billig e Chris Martin. La webserie ha riscosso un notevole successo, vincendo il premio come Most Popular Foreign Drama of The Year ai Seoul Internation Drama Awards. Netflix ne ha acquistato i diritti pubblicandola sulla piattaforma. Sebbene non ci siano ancora conferme su quando uscirà, la seconda stagione è già in produzione e sarà diretta da Ben Silverman e Howard T. Owens. La seconda stagione, come la prima, conterà 10 episodi dalla durata di 20 minuti circa.
Dramaworld: la trama
Dramaworld è la storia di Claire Duncan, una ragazza nerd ventenne appassionata di drama coreani. A differenza dei suoi coetanei che escono e partecipano a feste, Claire preferisce restare a casa a guardare il drama Taste of Love. In particolare è ossessionata dal personaggio Joon Park e sogna che lui la porti via dalla monotona quotidianità della sua vita. Una sera, la ragazza è magicamente risucchiata dal suo smarthphone e trasportata in Taste of Love in cui scopre l’esistenza di Dramaworld e dei cosiddetti Facilitatori, coloro che hanno il compito di far in modo che le storie evolvano nel modo giusto. Qui incontrerà Seth e i due, insieme, dovranno trovare il modo di dare a Taste of Love un lieto fine per far sì che Dramaworld non scompaia.
Agents Of Shield 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Dramaworld: il cast
La protagonista della webserie, Claire Duncan, è interpretata da Liv Hewson. Ad accompagnarla, Sean Dulake nel ruolo di Joon Park. Justin Chon veste invece i panni di Seth Ko. Bae Noo-ri interpreta Seo-Yeon.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it