Poche ore ci separano dalla prima puntata di All Together Now. Il programma andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5 con tanti ospiti famosi e grandi artisti.
A presentare i concorrenti sarà Michelle Hunziker mentre J – Ax guiderà la giuria composta da 100 esperti di musica. In studio infatti ci sarà un muro alto 8 metri con 6 file di postazioni da dove verranno ascoltate e valutate le esibizioni. Ma cosa succederà stasera?
All Together Now Ospiti e anticipazioni prima puntata 16 maggio 2019
Sembra proprio che la trasmissione abbia tutte le carte in regola per essere un successo. Il programma è una ventata di aria fresca rispetto ai meccanismi oramai visti e rivisti dei talent show. La trasmissione rappresenta la versione italiana dell’omonimo show britannico trasmesso dalla BBC e presentato da Rob Beckett e Geri Halliwell. La versione inglese di All Together Now ha conquistato milioni di telespettatori e proprio per questo Mediaset, in cerca di nuovi spunti, ha deciso di puntare sul format straniero. Durante i sei appuntamenti del talent show assisteremo alle incredibili performance canore di concorrenti in cerca di notorietà. Ogni artista si esibirà con un brano per 90 secondi. Dopo i primi 30 secondi i giudici che vogliono votare l’esibizione dovranno alzarsi e cantare con il concorrente.
Tra i 100 esperti di All Together Now musica ci saranno volti noti come Antonella Mosetti, Andrea Dianetti, Cizco, Silvia Mezzanotte, Valentina Dallari, Marco Ligabue e Mietta e tanti altri. Stasera quindi ad vedremo tanti artisti sfidarsi tra di loro per conquistare uno dei tre posti del podio. Alla fine poi dell’esibizione il punteggio corrisponderà al numero di giudici che si sono alzati. Un percorso quindi emozionante e che sarà sicuramente ricco di colpi di scena e ospiti speciali fino all’ultima puntata durante la quale si scoprirà il nome del vincitore dell’ambito premio in denaro.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it