La Corrida: ospiti e anticipazioni di stasera 17 maggio 2019 su Rai 1
La Corrida, ultima puntata per l’edizione 2019 del programma di intratteniemnto condotto da Carlo Conti, in onda in prima serata su Rai 1
Questa sera, venerdì 17 maggio, andrà in onda l’ultima puntata de La Corrida. Il celebre programma di intrattenimento è stato diretto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti.
La trasmissione, ideata circa cinquanta anni fa dal conduttore Corrado, tiene sempre la medesima linea di format. Una dozzina di dilettanti si sfidano tra loro, portando sul palco la loro simpatia e il loro talento. L’obiettivo è ottenere il maggior numero di applausi possibile, evitando fischi e sonagli.
Isaac Kappy é morto chi era l’attore di Thor e Breaking Bad. Causa della morte
La Corrida: ospiti questa sera 17 maggio, tra ironia e comicità
Puntata dopo puntata, la nuova edizione condotta da Carlo Conti ha riscosso un discreto successo, raggiungendo elevati livelli di share. Tra i vari protagonisti che si sono susseguiti, molti di loro sono entrati nel cuore dei telespettatori, regalando emozioni e qualche sana risata.
Anche questa sera, il corpo di ballo di Fabrizio Mainini si esibirà sul palco con straordinarie coreografie che, una parte di spettatori scelti direttamente tra il pubblico, dovrà cercare di riprodurre. Non mancheranno dunque ironia e comicità, per un finale di stagione che si prefigura di essere non la fine, bensì un trampolino di lancio per il prossimo anno.
La Corrida: anticipazioni stasera. Diretta e streaming, conosciamo i protagonisti
La Corrida compie il cinquantunesimo anno di età e andrà in onda, come di consueto, in diretta dallo Studio Rai Nomentano. Tutte le puntate dell’edizione 2019 sono disponibili sulla piattaforma streaming Raiplay, sito in cui si trovano anche e in modo particolare retroscena, interviste e contenuti speciali.
Gli amanti dello storico programma potranno dunque scoprire i dettagli dell’ultima puntata, in onda questa sera su Rai 1, entrando davvero in contatto con i protagonisti dell’edizione quasi giunta al termine.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it