500 Miglia Indianapolis 2019: dove vederla in tv, streaming e orari
Un evento speciale ed emozionante quello della 500 Miglia di Indianapolis. Ecco tutte le informazioni sulla diretta, lo streaming e i partecipanti.
Nel calendario della stagione Motorsport, la manifestazione automobilistica di Indianapolis è un appuntamento di grande rilevanza. L’evento si terrà, precisamente, il 26 maggio, sull’ovale dell’Indiana dove una folta schiera di piloti andrà alla velocità di circa 300 km/h. La gara si preannuncia combattuta e non è facile azzardare il possibile vincitore. Ma ecco quali sono i dettagli sulla competizione, dove vederla, lo streaming e gli orari.
500 Miglia Indianapolis 2019: Fernando Alonso a caccia della vittoria
Fernando Alonso, proprio lui, sarà parte della competizione. Alonso è stato due volte campione della Formula 1 e vincitore della 24 ore di Le Mans e Daytona. Nell’edizione del 2017, Alonso fu tradito dalla sua autovettura e a causa di un guasto di tipo meccanico, non riuscì a gareggiare per la vittoria. La concorrenza è spietata ma la determinazione di Alonso è forte, dato che con la conquista di questa manifestazione raggiungerebbe la Tripla Corona, entrando, di fatto, nella storia dell’automobilismo. Tra i piloti avversari più competitivi troviamo: Scott Dixon, Tony Kanaan, Matheu Leist, Alexander Rossi, Ryan Hunter-Reay, Will Power e Helio Castroneves.
Salone dell’auto di Barcellona 2019: ultimi modelli esposti e novità
500 Miglia Indianapolis 2019: il programma completo
Non era partito benissimo all’inizio di quest’anno, ma, nonostante i problemi, DAZN, propone un’offerta variegata di contenuti in ambito sportivo. Fa parte di questa offerta anche la gara di Indianapolis, precisamente la 103° edizione di questo evento seguito in tutto il mondo. Ma qual è il programma? Si parte la Domenica per la gara, alle ore 18.20. La diretta sarà visibile in streaming su DAZN e sarà una esclusiva. DAZN inoltre ha annunciato di voler puntare forte sulla IndyCar Series, prendendo tutte le gare del campionato assieme al meglio del World Rally Championship.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it