Ciao Darwin è il noto programma di canale 5 che va in onda in prima serata condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nelle varie puntate diverse categorie si sfidano affrontando delle challenge che vanno a toccare i più disparati argomenti e allo stesso tempo mettono anche in gioco la prestanza fisica dei partecipanti.
Due dei protagonisti assoluti del programma sono Madre Natura, che nell’ultima puntata è stata interpretata da Ema Kovac, e Padre Natura, ruolo ricoperto da Filippo Melloni.
Matteo Bigazzi ad All Together Now 2019: chi è, biografia e carriera
Chi è Filippo Melloni
Proprio quest’ultimo, molto seguito sui social con più di 200mila follower su Instagram, è molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile, inoltre ha raggiunto anche fama internazionale essendo noto anche in Spagna come sexy medico. Quest’appellativo non è casuale, infatti il giovane classe 1995, una volta concluso il liceo classico ha deciso di proseguire gli studi frequentando il corso di Medicina e Chirurgia.
Oltre a studiare per realizzare il sogno di diventare medico, Filippo fa il modello, semplicemente per diletto, ma è anche un istruttore qualificato di calisthenics e di street workout.
Quella di Ciao Darwin è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo e della televisione e sembra essere stata molto positiva, ben oltre le sue stesse aspettative.
Filippo è originario di Cento in Emilia-Romagna, ma al momento vive a Bologna.
Situazione sentimentale
Molte delle sue fan si sono chieste se al fianco del giovane ci fosse già qualcuno, ma sfogliando i suoi profili social non c’è traccia di una fidanzata, ma questo non da alcuna certezza sulla sua situazione sentimentale essendo una persona molto riservata.
Come tutti i grandi risultati, anche il fisico, che adesso Filippo può vantare, è frutto di sacrificio e sudore e lui stesso lo sottolinea sul suo profilo Instagram mostrando degli scatti che mostrano l’evoluzione del suo corpo negli anni.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it