Tania Frison a All Together Now: chi è, curiosità e carriera

Pubblicato il 5 Giugno 2019 alle 08:30 Autore: Antonino Indelicato

Tania Frison ad All Together Now. Il noto programma di Canale 5 è giunto alla terza puntata ed ha già conquistato gran parte del pubblico italiano

Tania Frison a All Together Now chi è, curiosità e carriera
Tania Frison a All Together Now: chi è, curiosità e carriera

.

Continua il successo di All Together Now. Il noto programma di Canale 5 è giunto alla terza puntata ed ha già conquistato gran parte del pubblico italiano, grazie anche alla conduzione di Michelle Hunziker e alle battute sempre originali di J-Ax. La puntata del 30 maggio ha raggiunto il 14,85% di share (quasi due milioni e mezzo di telespettatori). Fra i concorrenti che si sono esibiti nell’ultima gara, a distinguersi è stata sicuramente Tania Frison.

Dennis Fantina da Amici a All Together Now: chi è, cosa fa oggi

Tania Frison: Biografia e carriera

Tania, originaria di Cisterna di Latina, giovedì sera ha stupito tutti totalizzando nella sua manche 84 punti. Un punteggio molto alto che però non le ha permesso di andare direttamente alle semifinali. Tania ha dimostrato la sua bravura, su cui tra l’altro non vi erano dubbi vista la lunga gavetta affrontata, cantando un brano di Gianna Nannini molto complicato: “America”. Il brano le ha permesso di fare sfoggio della sua grinta, della sua estrema potenza vocale e della sua maturità artistica. Il brano purtroppo non le ha permesso di totalizzare un punteggio tale da evitare la sfida con il concorrente dell’altra manche. Infatti la cantante della provincia di Latina ha dovuto sfidare la concorrente Letizia.  È durante la sfida che Tania ha dato il meglio di sé, lasciando a bocca aperta pubblico e quasi tutta la giuria con la sua precisione vocale totalizzando 89 punti. J-Ax ha commentato dopo l’esibizione di “Don’t leave me this way” di Thelma Houston: “Mi hai stupito molto. Con i tuoi acuti precisissimi, secondo me, hai svegliato anche la vecchia su Rai 1”. A 15 anni è scoppiata in lei la passione del canto che l’ha portata a partecipare alle selezioni per il “Festival di Sanremo nel 98”, insieme a uno sconosciuto Tiziano Ferro. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv tra le quali, nel 2006, “Il treno dei Desideri” di Antonella Clerici durante la quale ha duettato con la cantante ALEXIA.

Gli 89 punti totalizzati grazie alla sfide permettono a Tania Frison di arrivare alle semifinali del game-show dove ad attenderla per tifare per lei ci sarà sicuramente il suo pubblico della provincia di Latina.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it