È ufficiale, a breve partirà la sesta edizione di Temptation Island. Lo ha annunciato il presentatore Filippo Bisciglia attraverso dei post e un video su instagram.
Tornano quindi coppie pronte a mettere in discussione la propria storia d’amore per scoprire se il rapporto si basa su fondamenta solide o traballanti. A rendere l’esperienza difficile ci penseranno, come sempre, le tentatrici e tentatori che proveranno a distrarre i partecipanti allontanandoli così dal partner. Ma quando salperà la nave di Temptation Island?
Temptation Island: anticipazioni e quando inizia
C’è grande attesa per la nuova edizione del reality che ha fatto impazzire milioni di italiani. Il programma, prodotto da Maria De Filippi, fin dalla sua prima stagione ha ottenuto un grande successo di ascolti conquistando il pubblico a tal punto che nel 2018 è nata la versione Vip dello stesso format.
Come già detto in apertura di articolo, timoniere di Temptation Island 2019 sarà Filippo Bisciglia che guiderà le coppie nel loro emozionante percorso. Non è stata ancora divulgata la data d’inizio del programma tuttavia dai post e video pubblicati recentemente dal conduttore sappiamo per certo che manca davvero poco.
Chi partecipa e dove si svolge il reality
A breve quindi sei coppie di innamorati una volta giunte in Sardegna, luogo dove oramai da anni si svolge il reality, dovranno separarsi per ventuno giorni. Non mancheranno ad aspettarli sulla splendida isola 12 tentatori e 12 tentatrici che metteranno a dura prova le relazioni dei partecipanti. Già in passato infatti alcuni hanno ceduto al fascino e alle attenzioni degli attraenti single deludendo così il proprio partner.
Non sappiamo quali coppie parteciperanno a Temptation Island 2019 ma molto probabilmente, come nelle precedenti edizioni, saranno ragazzi e ragazze già in parte noti grazie a Uomini e Donne o ad altre esperienze nel mondo della televisione. Non resta quindi che aspettare per scoprire i protagonisti della nuova stagione!
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it