Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda delle due puntate della mini serie Bella Germania, tratta dall’omonimo romanzo di Daniel Speck. La fiction vede come protagonisti Natalia Belitski, Joachim Bibmeier e Stefan Kurt.
L’attrice trentacinquenne di origine russa, Natalia Belitski, interpreta Julia, una giovane donna decisa ad intraprendere un lungo viaggio per ritrovare le proprie origini. La ragazza non ha mai conosciuto la famiglia di suo padre e sente un grande bisogno di capire chi sia e da dove venga. L’incontro con un nonno che non sapeva di avere cambierà per sempre la sua vita.
All’interno della trama della fiction si intrecciano, inoltre, due storie d’amore senza luogo e senza tempo. Sullo sfondo si snoda infine il tema dell’emigrazione italiana in Germania durante il secondo dopoguerra.
Bella Germania – Il segreto: trama questa sera, seconda puntata fiction
Durante l’ultima delle due puntate della fiction Bella Germania, vedremo Julia ancora alle prese con la scoperta del proprio passato. Giunta a Torino, con l’aiuto di suo zio riesce finalmente ad incontrare suo padre. L’allontanamento dell’uomo è legato però un grande segreto.
Giulietta, la nonna paterna della nostra protagonista, incontra Ottokar ancora giovanissima. Dal loro amore segreto nascerà Vincenzo, padre di Julia. La donna, però, viene costretta a lasciare il giovane tedesco e a sposare un compaesano di buona famiglia. Dopo il fallimento del suo matrimonio, Giulietta parte alla volta della Germania, portando con sé il piccolo Vincenzo, per diventare stilista.
La Casa di Famiglia: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv
Bella Germania – Il segreto: anticipazioni, Julia scopre la verità sulla sua famiglia
Nella nuova città, la nonna della protagonista di Bella Germania, rincontra il suo primo amore, Ottokar, ma la loro relazione è stroncata dalla morte improvvisa di Giulietta. Dopo la morte della madre, Vincenzo allontanerà irrimediabilmente dal suo vero padre.
Scoprire la verità, per Julia, non sarà del tutto semplice. Il viaggio alla scoperta delle proprie origini sta prendendo una piega che la giovane donna tedesca non poteva aspettarsi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it