The Voice 2019: anticipazioni e ospiti finale di stasera 4 giugno

Pubblicato il 4 Giugno 2019 alle 18:18 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

The Voice 2019, Myriam, Brenda, Diablo e Carmen sono i quattro finalisti che questa sera si esibiranno durante la tamto attesa ultima puntata

the voice 2019

The Voice 2019: anticipazioni e ospiti finale di stasera 4 giugno

Mancano poche ore alla tanto attesa finale di The Voice of Italy 2019, il format musicale in onda su Rai 2. I knockout sono stati la fase eliminatoria più dura per i nostri giovani concorrenti, ma ne sono usciti tutti a testa alta. Solo quattro dei dodici semifinalisti, uno per ciascun team, hanno avuto accesso alla fase finale.

Elettra, la più titubante, porta in finale la sua amazzone, Myriam Ayaba. Morgan, al contrario, è stato fermo e deciso nella sua scelta e punta tutto su Diablo. Gué Pequeno ha invece portato con sé, senza indugio, la voce esotica e lo stile soul di Brenda Lawrence. Gigi D’Alessio, infine, porterà in finale la dolce Carmen Pierri.

Saranno dunque Myriam, Diablo, Carmen e Brenda a guidare in finale la loro squadra e a cercare di non deludere i propri coach.

The Voice 2019: ospiti questa sera 4 giugno, ultima puntata

Questa sera scopriremo chi, tra i quattro finalisti, sarà The Voice of Italy 2019.  L’ultima puntata dello show musicale vedrà, in primo piano, l’esibizione decisiva dei quattro giovani finalisti, ma non solo. La serata sarà infatti impreziosita dalla presenza di sei ospiti d’eccezione.

Ad aprire le danze, Lizzo, stella nascente del panorama soul-pop e, subito dopo Arisa, Holly Johnson e i Lost Frequencies. Infine, ultimo ma non per importanza, Shaggy, celebre artista reduce da una fortunata featuring con Sting.

Bella Germania – L’amore: trama, cast e curiosità del film su Rai 1

The Voice 2019: anticipazioni, finalisti pronti a sfidarsi. Social Tv e new devices

L’avventura di The Voice of Italy, non solo per i concorrenti ma anche per i telespettatori, è stata ricca di emozioni. Dalla fase iniziale, quella delle Blind Auditions, alla spietata eliminazione dei knockout, abbiamo imparato a conoscere e ad amare i giovani protagonisti. Grazie ai Social e alla nuova frontiera della Tv 2.0, The Voice non si è fermato al piccolo schermo.

I protagonisti del format hanno infatti invaso il web con i loro video, la loro musica e, in modo particolare, i loro inediti. La voce di tutti i concorrenti si è canalizzata attraverso le nostre cuffiette, permettendogli così di sfondare le barriere e di entrare direttamente nelle nostre case.

Dopo aver messo anima e corpo nelle loro esibizioni, i nostri talenti sono inoltre cresciuti musicalmente grazie ai loro coach, con i quali hanno instaurato un rapporto speciale. Solo uno di loro, però, stringerà l’ambito premio finale, portando a casa con sé la tanto agognata vittoria.

Maria Iemmino Pellegrino

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →