Stasera 5 giugno 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Realiti – Siamo tutti protagonisti. La trasmissione, seppur in ritardo rispetto alle previsioni iniziali, finalmente approda al suo primo appuntamento. Timoniere del programma sarà il giornalista ed ex inviato delle Iene Enrico Lucci che guiderà il pubblico alla scoperta del mondo dei social.
Obiettivo principale è quello di mostrare, attraverso anche la presenza di ospiti speciali, quanto le nuove tecnologie abbiano cambiato i desideri delle persone comuni. Ma cosa succederà stasera a Realiti?
Realiti: anticipazioni di stasera 5 giugno 2019
Tra poche ore salperà la nave di Realiti. La puntata si aprirà con la gara di otto concorrenti inconsapevoli che, come il povero Jim Carrey in The Truman Show, si sfideranno durante la diretta. Protagonisti del primo appuntamento saranno: Matteo Salvini, Marco Carta, Fedez e Chiara Ferragni e Luigi di Maio.
La giuria popolare e il trio dei saggi in studio (formato da Asia Argento, il rapper Luché e lo scrittore Aurelio Picca) valuterà i contenuti social degli involontari concorrenti e vincerà poi colui che otterrà un maggior numero di voti. Inoltre anche il pubblico a casa potrà esprimere il suo giudizio sui concorrenti attraverso il profilo instagram ufficiale @realiti_siamotuttiprotagonisti.
I servizi di approfondimento e gli ospiti di stasera 5 giugno
Persino la scenografia dei Realiti è curata nei minimi dettagli con continui rifermenti ai talent e reality show più famosi al mondo. Ci sarà infatti anche il celebre confessionale in cui in questa sera entrerà Vincenzo Salemme, ospite speciale della prima puntata. Vedremo poi tanti servizi di approfondimento di Enrico Lucci sul mondo dei social, della moda e dei vip. Inoltre seguiremo l’intervista esclusiva del presentatore a Romano Prodi, ex presidente della Commissione Europea.
Infine il giornalista e inviato di Realiti Marco Maisano è entrato nel mondo dei ragazzi nigeriani che chiedono l’elemosina davanti ai supermercati per scoprire da dove vengono e chi gestisce il loro lavoro. Tutto questo e molto altro stasera su Rai 2.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it