Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera 5 giugno 2019
Live non è la D’Urso: gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 5 giugno 2019 alle 21.20.
Stasera 5 giugno 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Non è la D’Urso. Il programma condotto dall’amata presentatrice partenopea giunge ad un nuovo ed emozionante appuntamento con tante sorprese, ospiti speciali e novità sul caso Pamela Prati.
La settimana scorsa abbiamo ascoltato la scioccante testimonianza della vera mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di dieci anni che sarebbe stato preso in affido da Pamela ed il suo misterioso compagno. La madre del piccolo ha poi raccontato di aver scoperto la verità solo dopo aver visto la puntata di Non è la D’Urso e di aver già intrapreso vie legali contro coloro che hanno coinvolto a sua insaputa il figlio minorenne. Ma chi saranno i protagonisti della puntata di stasera?
Non è La D’Urso: anticipazioni e ospiti 5 giugno 2019
Non è la D’Urso torna a parlare del caso Pamela Prati. La show girl è oramai da tempo al centro della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Marco Caltagirone, ricco imprenditore che nessuno ha mai visto. Dopo settimane di polemiche, il 25 maggio 2019 a Verissimo la donna ha confessato che l’uomo non esiste.
La Prati si è giustificata poi dicendo di aver scoperto la verità solo recentemente e di essere stata vittima di una truffa in cui sarebbe coinvolte le sue due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. In molti però non credono alle parole della show girl ma sono convinti che abbia mentito per ottenere visibilità. Tra poche ore in studio verrà ospitata Pamela Perricciolo che darà la sua versione dei fatti e risponderà alle accuse che le sono state rivolte.
Marco Carta racconta la verità sul furto delle magliette alla Rinascente
Le sorprese di Non è la D’Urso non finiscono qui. Marco Carta sarà ospite della puntata di stasera per chiarire la sua posizione su quanto è accaduto negli ultimi giorni. Il cantante infatti è stato arrestato con l’accusa di aver rubato sei magliette firmate alla Rinascente per un valore complessivo di 1.200 euro.
Successivamente l’artista, che al momento del furto si trovava con la sua amica Fabiana Muscas, è stato rilasciato e continua a dichiararsi innocente. Proprio per questo ha deciso di partecipare al programma per spiegare in esclusiva cos’è realmente accaduto. Tutto questo e molto altro su Canale 5 dalle 21.20.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it