Nuove selezioni aperte per Operatori socio sanitari: ecco quali sono i requisiti per partecipare ai concorsi OSS in scadenza a giugno e il termine entro cui inviare la propria candidatura.
Concorsi OSS: un posto in Provincia di Torino
Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè, in provincia di Torino, cerca un Operatore socio sanitario. Si offre un contratto a tempo indeterminato (categoria B1). Prevista una corsia preferenziale per i volontari delle Forze Armate. Per quanto riguarda i requisiti fondamentali, oltre al diploma di scuola superiore e all’attestato di qualifica di OSS riconosciuto dalla Regione Piemonte, anche il possesso di un patente di guida Categoria B.
Concorsi OSS: requisiti e modalità di selezione
La propria candidatura si può inoltrare compilando apposito modulo di domanda – si può trovare sul sito internet del CIS di Cirié, sezione “Bandi di gara e Concorsi” – che dovrà poi essere presentato entro le ore 16 del 13 giugno 2019 a mezzo di raccomandata A/R indirizzata al Direttore del Cis all’indirizzo PiazzaCastello, n. 20 – 10073 Ciriè (TO). In alternativa, si potrà portare il modulo di persona all’Ufficio Protocollo del Cis di Cirié oppure inviarlo tramite posta elettronica semplice all’indirizzo cis@ciscirie.it o certificata ciscirie@legalmail.it. Da allegare anche una copia del documento di identità e il Curriculum Vitae.
Al di là di un’eventuale prova preselettiva, sono previste due prove scritte – una di natura teorica e un’altra più pratica – e una orale (dove si valuteranno anche le competenze relative a lingua inglese e informatica).
Concorsi Oss: 16 posti in Provincia Parma
L’Asp del Distretto di Fidenza cerca 16 Oss – 2 posti riservati a dipendenti dell’azienda – a tempo indeterminato (categoria B3): requisiti e modalità di selezione sono simili a quelle dell’annuncio di cui prima, Per inoltrare la propria candidatura bisognerà svolgere la procedura telematica dedicata sul sito Asp – sezioni Concorsi e Gare – entro le ore 12 del 13 giugno 2019.
Corcorsi Oss: 2 posti in Provincia di Milano
Infine, l’ASST Ovest Milanese di Legnano, Provincia di Milano, ricerca 2 Oss a tempo indeterminato (categoria Bs). Niente da segnalare rispetto a requisiti e modalità di selezione: uguali a quelli degli annunci precedenti. Il modulo da compilare necessariamente per inoltrare la propria candidatura è reperibile sul sito internet dell’ASST Ovest Milanese – sezione Pubblicazione, cliccare poi su Concorsi. C’è tempo fino alle ore 12 del 24 giugno per presentare domanda.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it