Il secondo e ultimo appuntamento con i Seat Music Awards è fissato per oggi 6 giugno 2019 alle 20.30 su Rai 1. La grande manifestazione, che dal 2007 premia i Big della musica, questa sera ci regalerà tante incredibili performance canore. A condurre la puntata, come già in passato, ci penseranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada nella magica location dell’Arena di Verona.
La lista degli artisti che abbiamo ascoltato ieri ai Seat Music Awards è davvero lunga. Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Marco Mengoni, Elisa, Salmo, Carl Brave, Ultimo e Francesco De Gregori sono solo alcuni dei grandi cantanti che si sono esibiti. Claudio Baglioni ha poi vinto il premio Live per il tour Al Centro e inoltre è salita sul palco anche Carmen Pierri, neo vincitrice di The Voice of Italy. Ospiti speciali della puntata sono stati Pio e Amedeo, il duo comico molto amato soprattutto dai giovanissimi. Novità di quest’anno è stata la presentazione di nuovi progetti musicali che ha reso ancora più interessante e unico l’evento. Ma cosa succederà stasera?
Seat Music Awards 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 6 giugno
Poche ore ci separano dalla grande manifestazione musicale. In realtà la puntata che vedremo stasera è quella inaugurale dell’evento che si è svolta martedì 4 giugno mentre ieri 5 giugno abbiamo assistito in diretta all’appuntamento conclusivo. Protagonisti saranno i grandi artisti del panorama musicale italiano premiati per i propri successi discografici.
Tra i tanti cantanti stasera vedremo calcare il palco dell’Arena di Verona: Fiorella Mannoia, Achille Lauro, Gazzelle, Giusy Ferreri, Paola Turci, Raf e Umberto Tozzi, Biondo e Emma Muscat. E poi ancora Alberto Urso, Anna Tatangelo, Anastasio, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Levante, Annalisa e Loredana Bertè. Ad arricchire ulteriormente i Seat Music Awards ci penseranno poi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e la guest star Mika. Tutto questo e molto altro su Rai 1 dalle 20.30.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it