Dove vedere Portogallo-Svizzera in diretta tv o streaming
Mercoledì 5 Giugno 2019 alle ore 20.45 torneranno in campo le nazionali maggiori per questo match di Nations League tra Portogallo e Svizzera. Il match si disputerà allo stadio Dragao di Oporto.
Portogallo-Svizzera: CR7 vuole la finale
Cristiano Ronaldo e compagni giocheranno quindi la semifinale di UEFA Nations League contro la Svizzera, avversario sulla carta abbordabile, consapevoli che una vittoria li porterebbe in finale contro la vincente tra Olanda e Inghilterra. La Nations League è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.
PROBABILE FORMAZIONE
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Ruben Neves, William Carvalho, Raphael Guerreiro; Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva. CT: Santos.
Portogallo-Svizzera: missione difficile per gli uomini di Petkovic
Vladimir Petkovic, vecchia conoscenza del calcio italiano ed attuale CT della nazionale svizzera, sa bene che i portoghesi sono smaniosi di mettere le mani sul nuovo trofeo e che le doti tecniche in campo favoriscono i padroni di casa. Ci vorrebbe un’impresa per strappare la qualificazione alla finale per la Svizzera, ma il calcio ci riserva sempre grandi sorprese quindi staremo a vedere quale sarà la prima finalista dell’edizione numero 1 di UEFA Nations League.
PROBABILE FORMAZIONE
Svizzera (4-3-3): Sommer; Mbabu, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Freuler, Edimilison Fernandes; Shaqiri, Seferovic, Zuber. CT: Petkovic.
Dove vedere il match in diretta TV o streaming
La semifinale di UEFA Nations League tra Portogallo e Svizzera sarà visibile in TV in chiaro su Italia 1 ed inoltre sarà trasmessa in streaming sul sito di Sportmediaset, sull’app di Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), oltre che su Mediaset Play.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it