Dove vedere Olanda-Inghilterra in diretta tv o streaming
Giovedì 6 Giugno 2019 alle ore 20.45 si giocherà la seconda semifinale di UEFA Nations League tra Olanda e Inghilterra. Il match sarà disputato all’Estadio Alfonso Henriques di Guimaraes, in Portogallo.
Olanda-Inghilterra: gli Oranje vogliono la finale
Dopo aver eliminato dalla Nations League la Francia campione del mondo, gli uomini di Koeman puntano alla finale. Dopo la magia compiuta dall’Ajax, tutti gli occhi sono puntati sulla nazionale olandese, che si pensa possa continuare quello che i ragazzi di Amsterdam hanno fatto nelle competizioni tra club. Sono quattro infatti i convocati di quell’Ajax tra le fila degli olandesi: Blind, de Ligt, de Jong e van de Beek.
PROBABILE FORMAZIONE
Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, de Light, van Dijk, Blind; de Jong, Wijnaldum, de Roon; Bergwijn, Depay, Babel. CT: Koeman.
Olanda-Inghilterra: i tre leoni non si vogliono fermare
Tanto entusiasmo anche per i Three Lions reduci da cinque vittorie consecutive tra Nations League, amichevoli e qualificazioni ai prossimi europei. L’obiettivo di Southgate è alzare una coppa per coronare un percorso iniziato in Russia, dove gli inglesi sono stati fermati in semifinale dalla Croazia. La rosa dei britannici è di tutto rispetto e sulla carta è superiore per qualità tecnica ed esperienza rispetto a quella olandese, ma sarà il campo a parlare. Ricordiamo che la vincente tra Olanda e Inghilterra affronterà la vincente tra Portogallo e Svizzera.
PROBABILE FORMAZIONE
Inghilterra (4-3-3): Pickford; Chilwell, Keane, Maguire, Walker; Dier, Henderson, Alli; Sterling, Kane, Sancho. CT: Southgate.
Dove vedere il match in diretta TV o streaming
La semifinale di Nations League tra Olanda e Inghilterra si potrà vedere in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it