The Handmaids Tale 3: trama, cast e curiosità. Quando inizia
The Handmaids Tale 3: trama, cast e curiosità. Quando inizia. Il finale della seconda stagione di The Handmaids Tales ha…
The Handmaids Tale 3: trama, cast e curiosità
Il finale della seconda stagione di The Handmaids Tales ha senza dubbio lasciato diverse possibilità narrative agli autori. Ma i fan possono iniziare a gioire perché la prima puntata della terza stagione della serie è uscita ieri, mercoledì 5 giugno. Anche se la serie sarà disponibile sulla piattaforma Tim Vision a partire da oggi, giovedì 6 giugno. La trama però dovrebbe ruotare intorno alla resistenza di June contro il regime distopico di Gilead. Il tutto sarà condito con sorprendenti ritrovi, tradimenti, intrecci e anche un approfondimento nel cuore del terrificante Gilead che sarà la causa di una netta presa di posizione da parte dei personaggi guidati da un mantra “Benedetta sia la lotta”.
LEGGI ANCHE: Romulus: trama, cast e curiosità. Quando inizia in streaming
Le anticipazioni sulla terza serie
Alcune anticipazioni sulla serie, The Handmaids Tale arrivano direttamente da Bruce Miller, lo showrunner, il quale durante un’intervista ha fatto sapere che June cercherà in ogni modo di liberare Hannah e farla uscire viva da Gilead: “Dovrà, perciò, correre dei rischi e usare tutte le capacità che ha appreso negli ultimi tre anni: le tecniche di sopravvivenza e di manipolazione. Proverà a distruggere Gilead e anche ad aiutare sua figlia, ad aiutare Hannah”. Lo showrunner ha anche parlato del personaggio di Zia Lydia, interpretata da Ann Dowd: “No, non morirà. Non la manderemo via dallo show. Quando le ho mandato la sceneggiatura, le ho scritto una mail che aveva come oggetto: No, Zia Lydia non è morta“ed ha anche fornito alcune anticipazioni sul futuro della serie affermando che non vuole portare avanti la serie per inerzia. The Handmaid’s Tale 3 secondo Bruce dovrà avere una fine bellissima, una storia di fantasia come nel libro.
Il cast di The Handmaids Tale 3
Nel cast troveremo oltre alla già citata zia Lydia, Elisabeth Moss nei panni di June Osborne/Difred, Joseph Fiennes ne il comandate Fred Waterford, Jordana Blake in Hannah Bankole e ancora Yvonne Strahovski sarà Serena Joy mentre Alexis Bledel sarà Emily. 13 episodi aspettano i fan di The Handmaid’s Tale 3, di cui 5 sono stati già rilasciati, gli altri saranno resi disponibili settimanalmente.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it