Jurassic World 3: trama, cast e curiosità. Quando inizia
In un intervista su Mtv, Bryce Dallas Howard conferma la presenza del cast di Jurassic Park nel nuovo film della saga, Jurassic World 3.
Intervistata da Josh Horowitz di MTV News sul red carpet londinese di Rocketman, l’attrice Bryce Dallas Howard sembra aver confermato che alcuni attori del film Jurassic Park di Steven Spielberg potrebbero far parte del cast di Jurassic World 3. Fra loro potrebbero esserci Laura Dern ovvero Ellie Slater, Sam Neill nei panni del paleontologo Alan Grant e Jeff Goldblum, il simpatico caosologo Ian Malcom.
Durante la promozione del film Rocketman nel quale l’attrice impersona la madre di Elton John, Bryce si è detta entusiasta di poter partecipare eventualmente ad alcune scene insieme allo cast dello storico film del ’93 di Steven Spielberg, Jurassic Park. La nuova pellicola, Jurassic World 3, riprenderà le vicende dalla fine de Il Regno Perduto. Tra l’altro il dott. Ian Malcom era già apparso nel precedente Jurassic World.
Anche l’attore Chris Pratt ha detto la sua sulla possibile reunion in Jurassic World 3: “Non posso credere che faremo quel film, e non posso credere che abbiano trovato un modo per mantenere la promessa della fine di Jurassic World: Fallen Kingdom. Tipo ‘Aspetta cosa? L’isola è saltata in aria. Gli animali sono fuori, non possiamo rimetterli nella scatola. Cosa faremo? In che modo non sono solo questi dinosauri, ma questa tecnologia va avanti andando ad influenzare il pianeta? ‘Andiamo avanti, tipo,’ Oh! Oh giusto! Oh, dannazione! “[Trevorrow] ci ha lavorato su questo film e sarà piuttosto epico”.
LEGGI ANCHE: Good Omens: anticipazioni puntate e cast completo della serie tv
Quando uscirà il film nelle sale
Il capitolo sarà diretto dal regista Cloin Trevorrow, insieme a Steven Spielberg che farà parte della produzione. L’uscita della pellicola è prevista per l’estate del 2021, probabilmente intorno all’11 giugno. In definitiva Spielberg e Trevorrow torneranno a produrre Jurassic World 3, sperando di stupire il pubblico e ottenere grande successo nelle sale cinematografiche come fu per il primo Jurassic World, uscito nel 2015, che riuscì ad incassare quasi un miliardo e 700 milioni di dollari.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it