Buon compleanno Pippo: ospiti, presentatori e anticipazioni su Rai 1
Buon compleanno Pippo: gli ospiti, i presentatori e le anticipazioni dell’evento che andrà in onda stasera 7 giugno 2019 su Rai 1.
Stasera 7 giugno 2019 alle 20.30 su Rai 1 andrà in onda Buon compleanno Pippo. In occasione infatti dell’ottantatreesimo genetliaco di Baudo, la rete pubblica ha deciso di omaggiare lo storico presentatore con una grande evento televisivo.
Una vera e propria festa con tanto di candeline da spegnere in cui attraverso filmati di repertorio, interviste e ospiti speciali verranno ripercorse le tappe fondamentali di sessant’anni di onorata carriera. Ma cosa succederà stasera?
Buon compleanno Pippo: ospiti, presentatori e anticipazioni su Rai 1
Oggi la Rai è in festa. A Buon compleanno Pippo, che si svolgerà negli studi Fabrizio Frizzi, ci saranno tantissimi artisti e volti noti dello spettacolo. Tra questi, presenza certa è quella di Fiorello, talento scoperto proprio da Baudo, che con la sua verve comica animerà la serata. Gli ospiti infatti non solo racconteranno che cosa ha significato lavorare con il grande conduttore ma gli renderanno omaggio anche con esibizioni e divertenti video di auguri. In un clima disteso e allegro, parteciperanno al grande evento anche Romina Power e Al Bano, amici di lunga data di Baudo, la showgirl Lorella Cuccarini, che ha iniziato la carriera televisiva proprio con il presentatore, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Michelle Hunziker.
Ma le sorprese non finiscono qui. Giungeranno in studio Laura Pausini, Ficarra e Picone, Jovanotti e Giorgia. Ci saranno poi anche l’attore Tullio Alberto Solenghi, Massimo Lopez, Giancarlo Magalli, che ha condotto con Pippo Papaveri e papere, e in collegamento Eros Ramazzotti. Mancheranno invece alcuni dei talenti scoperti da Baudo come il comico Beppe Grillo, lanciato proprio dal presentatore nel 1977 che, come ha dichiarato il presentatore, è al momento troppo impegnato con la politica, e Heather Parisi. Una festa in cui Baudo potrà spegnere le candeline circondato dai suoi amici che sicuramente gli urleranno “Buon Compleanno Pippo!”
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it