Ossessione omicida: trama, cast e curiosità del film in tv stasera su Rai 2
Ossessione omicida, il film, diretto nel 2013 e che vede come protagonista Idris Elba, andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 2
Questa sera 7 giugno, su Rai 2, andrà in onda il film Ossessione Omicida, diretto da Sam Miller. La pellicola vede come protagonisti l’attore Idris Elba, celebre per il suo ruolo nella serie tv The Office, accompagnato da Taraji P. Henson, Leslie Bibb e Kate del Castillo.
La trama del film d’azione ruota intorno alla figura di Colin Evans, un pericoloso criminale che, dopo essere evaso di prigione, dà libero sfogo a quella che possiamo denominare come ossessione omicida. Il titolo originale, No Good Deed, riflette in modo adeguato l’essenza stessa del thriller. Nessuna buona azione può essere compiuta da Colin Evans e le due protagoniste Meg e Terri, se ne accorgeranno presto.
Atomica Bionda: trama, cast e curiosità del film in prima tv Canale 5
Ossessione Omicida: trama film questa sera su Rai 2
Ossessione omicida è un film del 2013 e andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai 2.
Colin Evans, folle criminale, si presenta dinanzi al giudice per convincerlo di essere un uomo cambiato e di meritare la libertà vigilata. Vedendosi negata la scarcerazione temporanea, durante il viaggio di ritorno verso la prigione Evans riesce ad uccidere i secondini che lo stavano scortando e, approfittando del caos in cui è piombata la città, riesce a fuggire.
Ossessione Omicida: anticipazioni film di Sam Miller
Il criminale diventa dunque libero di dare sfogo al proprio subdolo istinto omicida. La prima vittima sarà la sua ex fidanzata, colpevole di averlo fatto arrestare. La giovane donna, però, non sarà l’unica ad essere presa di mira da Evans.
L’assassino, con una scusa, si introdurrà in casa di una casalinga che, in compagnia dei suoi due bambini, attende la visita della sua migliore amica. Terri e Meg accolgono lo sconosciuto, che si mostra fin da subito affabile per guadagnare la loro fiducia. Quella di far entrare Evans in casa non risulterà, però, una buona idea.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it