La programmazione di Rai 2 inaugura la stagione estiva con un ciclo di thriller in onda ogni sabato, in prima serata. Questa sera, 8 giugno, andrà in onda Ragazze di Zucchero, film statunitense diretto nel 2014 da Doug Campbell. Nel cast ritroviamo, oltre alla protagonista Taylor Black, anche Peter Strauss, celebre per essere stato uno degli attori principali nel film Soldato Blu.
La trama ruota intorno alla figura della giovane Kara, brillante e affascinante studentessa che sta attraversando una brutta crisi economica. Per far fronte alle difficoltà, la donna accetta di diventare l’amante del ricco Grant, in cambio di denaro. Il loro accordo prevede massimo riserbo, ma il segreto di Kara è messo a repentaglio quando la polizia inizia ad indagare sulla scomparsa di Lea. Alla presumibile morte della ragazza è legata un giro di prostituzione.
Gay Pride Roma 2019: percorso, orari e programma della manifestazione
Ragazze di zucchero: trama e curiosità sul film di Doug Campbell
Su Rai 2, il sabato sera, il thriller regna sovrano. Questa sera sarà trasmesso il film Ragazze di zucchero, giallo che vede come protagonista Kara, giovane studentessa che, insieme ad un gruppo di amiche, decide di offrire prestazioni sessuali a uomini facoltosi, in cambio di denaro.
le difficoltà economiche spingono le ragazze ad intraprendere un cammino tutt’altro che legale, ma che sembra essere la via più breve per raggiungere i propri scopi. Kara in particolare inizierà a fidarsi ciecamente di Grant, un uomo maturo che sembra proteggerla e accontentarla in ogni suo capriccio.
Ragazze di zucchero: finale del film stasera in tv su Rai 2
La situazione si complicherà quando Lea, una delle studentesse, scompare in circostanze misteriose. A causa delle indagini sulla morte di Lara, il segreto di Kara e la sua carriera universitaria sono a rischio. La sua relazione con Grant potrebbe uscire allo scoperto e ciò spezzerebbe i suoi sogni di avere una brillante carriera futura.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it