Lontano da te: trama, cast completo e quante puntate sono. Anticipazioni
Lontano da te, Megan Montaner e Alessandro Tiberi sono i protagonisti della nuova serie tv che andrà in onda su Canale 5 da questa sera domenica 9 giugno
Questa sera, domenica 9 giugno, andrà in onda la prima puntata della serie tv spagnola che vede come protagonisti Megan Montaner e l’attore italiano Alessandro tiberi. Lontano da te è co-prodotta con la tv spagnola Cross Productions e ruota intorno alla romantica storia d’amore tra Candela; una eccentrica ballerina di Siviglia amante del caos e Massimo, ricco imprenditore romano che ama la tranquillità e l’equilibrio.
Il fortunato incontro tra i due, molto diversi l’uno dall’altra, sarà l’inizio di una travolgente storia d’amore. Molti stereotipi e limiti mentali andranno a frantumarsi, nel nome di qualcosa di inevitabile e imprevedibile.
Gay Pride Roma 2019: percorso, orari e programma della manifestazione
Lontano da te: trama e puntate della nuova fiction di Canale 5
Lontano da te è la nuova fiction Mediaset, co-prodotta con la Tv spagnola e composta da ben otto puntate. I primi due episodi, in onda questa sera, mostrano il primo incontro tra i due protagonisti, Candela e Massimo.
Massimo, interpretato da Alessandro Tiberi, è il figlio di un ricco imprenditore romano ed è da tempo fidanzato con Francesca, giovane medico.
Candela, che porta il volto di Megan Montaner, è una madre single che dedica gran parte della sua vita alla danza. La donna non conosce la stabilità, abituata com’è a viaggiare molto e a vivere alla giornata.
Lontano da te: anticipazioni e curiosità sulla serie tv con Tiberi e Montaner
I due protagonisti, poli opposti, si mostrano fin da subito insofferenti nei confronti dell’uno e dell’altro. La vicinanza e una serie di peripezie li porteranno però, piano piano, ad innamorarsi e a cambiare in meglio.
Massimo, grazie a Candela, comprenderà di condurre una vita molto monotona e di aver bisogno di una piccola scossa. La ballerina, dal canto suo, inizierà ad assaporare le ebrezza di condurre una vita tranquilla, cosa che fino ad allora l’aveva sempre spaventata.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it