Chicago Fire 8: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il network NBC ha rinnovato il successo di Chicago Fire per un’ottava stagione. Chicago Fire 8: trama, cast e anticipazioni

Chicago Fire 8 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Chicago Fire 8: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il network NBC ha rinnovato il successo di Chicago Fire per un’ottava stagione. Per quanto riguarda l’uscita delle nuove puntate, bisognerà ancora attendere, ma si ipotizza che il debutto avrà luogo verso fine settembre di quest’anno. Per l’uscita italiana forse bisognerà attendere l’inverno 2020, giacché la prima puntata della settima stagione è uscita il 22 Febbraio 2019. Chicago Fire, nato dalla mente di Dick Wolf, è sicuramente un successo e quest’anno ha raggiunto la media di 8,1 milioni di telespettatori ponendosi, insieme a Med, al secondo posto delle serie TV drama più amate dal pubblico.

Chicago Fire 8: la trama

La trama di questa nuova stagione è ancora un mistero e sugli sviluppi della storia si possono solo fare ipotesi. La settima stagione si è conclusa con uno spiazzante cliffhanger in cui le squadre di Kelly e Casey si trovano all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme in procinto di esplodere, mentre cercano di far evacuare l’edificio. La morte di qualche personaggio sembra essere inevitabile, ma per scoprirlo dovremmo attendere la nuova stagione.

Per quanto riguarda le storyline dei personaggi, Severide si rende conto di provare forti sentimenti nei confronti di Stella e ha deciso di impegnarsi ad essere, per lei, una persona migliore. Matthew, invece, ha perso la possibilità di dichiararsi a Brett, la quale è finita tra le braccia del cappellano che gli ha proposto di unirsi in matrimonio e la giovane ha accettato. Nel frattempo Kyle ha ricevuto un’offerta di lavoro ad Indianapolis, mentre Sylvie ha intenzione di lasciare la caserma.

The Rook: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast

Molto probabilmente la nuova stagione di Chicago Fire avrà il cast al completo. Ritroveremo Taylor Kinney nel ruolo di Kelly Severide e Jesse Spencer in quello di Matthew Casey. David Eigenberg interpreta Christopher Herrmann. Joe Minoso veste i panni di Joe Cruz. Yuri Sardarov è Brian “Otis” Zvonecek. Christian Stolte nel ruolo di Randall “Mouch” McHolland. Kara Killmer è Sylvie Brett. Miranda Rae Mayo interpreta Stella Kidd. Annie Ilonzeh nei panni di Emily Foster. Eamonn Walker interpreta Wallace Boden. Randy Flager è Capp. Anthony Ferraris nel ruolo di Tony.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it