Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e poi in un’intervista a Panorama, Taylor Mega – una delle influencer più ricercate di Instagram – ha detto quanto guadagna per un singolo post.
Taylor Mega: quanto guadagna per un singolo post su Instagram
La nota influencer Taylor Mega ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello per circa una settimana, dentro la casa di Cinecittà è stata protagonista di un caso di gelosia: una partecipante, del reality, Francesca De André, l’ha accusata di fare delle avances a un altro concorrente, Gennaro Lillio. Quindi, una volta uscita dalla casa, Taylor Mega – incalzata sui propri conti anche dalle altre ospiti Guendalina Canessa e Camilla Lucchi – è stata chiamata in causa sulla questione dalla D’Urso.
La conduttrice le ha chiesto anche di rispondere alle accuse della De André sul fatto che non sarebbe così ricca come potrebbe sembrare guardando il suo profilo social. Quindi, la Mega ha spiegato di aver appena chiuso un accordo con un brand “da 8mila dollari a post” – la Mega pubblica ogni giorno e più volte al giorno su Instagram dove ha più o meno 2 milioni di follower – “gli alberghi dove alloggio invece non li pago: spesso con l’hotel si stipula un cambio di collaborazione con pubblicità sul mio profilo”.
Quanto guadagna Valentina Vignali: patrimonio e stipendio dell’influencer
Chi è Taylor Mega?
Al secolo Elisia Todesco, è nata ad Udine il 31 ottobre del 1993. La sua famiglia ha un allevamento di tacchini. Il suo nome d’arte risale a quanto, 15enne, creò un profilo My Space con il nickname Taylor Mega. È andata via di casa a 18 anni complice la storia con un avvocato più grande di lei: da quel momento ha cominciato a vivere all’insegna del lusso. Ha una sorella, a sua volta nota influencer di Instagram con il nome di Jade Mega. Ha partecipato alla 14esima edizione dell’Isola dei famosi ma solo per poco: è stato la prima naufraga a essere eliminata. Flavio Briatore e Tony Effe della Dark Polo Gang tra i suoi flirt più famosi. Di sua creazione un brand di costumi da bagno: Mega Swim.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it