Chicago Pd 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Network NBC ha rinnovato Chicago Pd per una settima stagione. Chicago Pd 7: trama, cast, anticipazioni. Quando uscirà la nuova stagione.

Chicago Pd 7 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Chicago Pd 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Network NBC ha rinnovato Chicago Pd per una settima stagione. NBC ha difatti rivelato che il crossover di Chicago Fire, anch’esso nato dalla mente di Dick Wolf, è un successo al pari della serie sorella maggiore.

L’ultima stagione di Chicago PD ha infatti registrato una media di 7,2 milioni di telespettatori, proclamandosi come una delle serie più amate dal pubblico. Lisa Katz e Tracey Pakosta, vertici di NBC, si sono dichiarate entusiaste del lavoro di Wolf reputando il franchise di Chicago come il perno delle loro programmazioni.

L’uscita della settima stagione della serie tv ancora non ha una data ufficiale, ma si suppone possa debuttare verso la fine di settembre 2019. Per quanto riguarda le date italiane, bisognerà attendere un po’ di più, forse l’inizio della primavera 2020, in quanto la prima puntata della sesta stagione è uscita il 12 marzo 2019.

Chicago Pd 7: la trama

Sugli sviluppi della trama della settima stagione di Chicago Pd bisognerà ancora aspettare notizie. Tuttavia, considerando quanto successo nel finale della sesta, l’intelligence e i membri di essa dovranno affrontare dei momenti difficili. L’obbiettivo di Kelton sembra essere quello di sciogliere la squadra, mentre nel frattempo gli Affari Interni fanno pressione su Ruzek. Voight e i suoi colleghi, che non hanno interesse nel restare passivi di fronte una situazione delicata, cercano informazioni che possano compromettere il futuro sindaco. Antonio trova del materiale scottante, ma decide di non utilizzarlo perché metterebbe a rischio una persona innocente. Kelton, in seguito, diventa ufficialmente sindaco. Jay, Atwater e Kim, verso la fine dell’episodio, trovano il corpo senza vita di Brian.

Chicago Fire 8: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast

Il cast della settima stagione di Chicago Pd sarà quasi sicuramente al completo, ad eccezione di Jon Seda, interprete del detective Antonio Dawson, il quale non farà ritorno nella serie tv. Jason Beghe torna a vestire i panni del sergente Hank Voight. Jesse Lee Soffer interpreta Jay Halstead. Patrick John Flueger nel ruolo di Adam Ruzek. LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater. Marina Squerciati interpreta Kimberly Burgess. Tracy Spiridakos è Hailey Upton. Amy Morton nel ruolo di Trudy Platt. Anne Heche veste i panni di Katherine Brennan.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it