NoiPa cedolino giugno non disponibile online, ecco fino a quando
Le ultime su NoiPa cedolino di giugno: il portale sarà offline per 5 giorni e non sarà possibile accedervi. Ecco fino a quando e perché.
Con un comunicato NoiPa ha fatto sapere che sia il portale sia l’applicazione ufficiale saranno indisponibili per alcuni giorni all’accesso. Il cedolino del mese di giugno non sarà quindi disponibile online fino a una certa data, che tra poco andremo a svelare, per alcuni lavori e test che saranno effettuati sul portale in merito al progetto Cloudify NoiPa. Andiamo a vedere cosa scrive il portale a riguardo.
NoiPa cedolino giugno: sito offline, il comunicato
Impossibile accedere a NoiPa, sia tramite portale, sia tramite applicazione. A darne notizia è stato lo stesso portale: si può leggere infatti un breve comunicato sul sito ufficiale e un post sulla pagina Facebook.
“A partire dalle ore 18.00 di venerdì 7 giugno fino alle ore 08.00 di mercoledì 12 giugno, i servizi del portale NoiPa saranno temporaneamente disabilitati per consentire, nell’ambito delle attività relative al progetto Cloudify NoiPa, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema. Pertanto, vi invitiamo a effettuare eventuali operazioni prima di tale data”. Inoltre, “durante questo periodo non sarà possibile accedere all’App NoiPa”. Ultima precisazione: “Nelle solo giornate di lunedì 10 e martedì 11 giugno il servizio di assistenza telefonica tramite numero verde sarà sospeso”.
Il messaggio sul sito
Anche cercando NoiPa su Google, il primo risultato di ricerca evidenzia una “Pagina di cortesia” accanto al nome del sito. Cliccandoci sopra, appare il seguente comunicato. “Dalle ore 18.00 del 7 giugno alle ore 08.00 del 12 giugno, i servizi del portale NoiPa sono temporaneamente disabilitati per consentire, nell’ambito delle attività relative al progetto Cloudify NoiPa, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema”. Pertanto sarà possibile effettuare l’accesso al portale a partire da domani mattina, ovvero dalle 8 del mattino di mercoledì 12 giugno.
NoiPa cedolino giugno: ultime notizie
Nel cedolino di giugno sarà erogata anche l’indennità di vacanza contrattuale, ovvero quel compenso aggiuntivo che è diritto dei lavoratori orfani di un contratto di settore (si attende infatti ancora il rinnovo del CCNL “scaduto” ormai il 31 dicembre 2018).
L’accredito del pagamento avverrà invece venerdì 21 giugno, quindi 2 giorni prima della consueta data del 23, visto che tale giorno, questo mese, cade di domenica.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it