Carlo Paradisone ad All Together Now 2019: chi è, carriera e biografia

Pubblicato il 11 Giugno 2019 alle 16:30 Autore: Antonino Indelicato

Il giovane di Pomigliano D’Arco (Napoli), Carlo Paradisone si esibisce a All Together Now con il brano “Stand By Me” di King.

Carlo Paradisone ad All Together Now 2019 chi è, carriera e biografia
Carlo Paradisone ad All Together Now 2019: chi è, carriera e biografia

Durante la puntata del 6 giugno di All Together Now, fra i concorrenti, ad esibirsi c’era anche Carlo Paradisone. Il game show condotto da Michelle Hunziker, vede J-Ax a capo di una giuria composta da 100 membri, tutti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo, che per dare il giudizio ad una performance devono alzarsi o far illuminare il pannello posto dietro. Ogni cantante quindi si esibisce di fronte al muro cantando una canzone a scelta e i cinque concorrenti che saranno più votati passeranno il turno. Inoltre il concorrente che riesce a realizzare 100 punti, il massimo punteggio, conquista di diritto la finale del programma.

Manuel Colecchia a All Together Now: chi è, curiosità e carriera

Chi è Carlo Paradisone

C’è andato molto vicino Carlo Paradisone, il giovane, attualmente disoccupato e “mammo” di Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, il cui sogno è quello di riuscire a cantare per professione. Si è esibito cantando “Stand By Me” di  Ben E. King totalizzando ben 95 punti. Al punteggio ha contribuito anche la storia personale di Carlo che ha deciso di partecipare al game show anche per  i suoi figli. La Hunziker dopo l’esibizione ha spiegato ai giudici: “Ha avuto una vita non facilissima” e alla domanda su come, in caso di vittoria, utilizzerebbe il premio di 50.000 euro, Carlo risponde: “Cosa farei con 50.000 euro? Mi piacerebbe mettere su una casa perché, con la mia famiglia, non abbiamo mai vissuto insieme per motivi economici”.

Le parole del concorrente hanno commosso tutti all’interno dello studio. La sua è stata una rivincita che si  preso durante la performance. J-Ax si è complimentato con Carlo per la timbrica e una certa intonazione che ha stupito tutti. Non deve essere stato facile per lui, Carlo Paradisone, vivere separato da sua moglie esclusivamente per motivi economici ma nonostante questo il giovane napoletano ha combattuto con le unghie e con i denti e davanti al muro di All Together Now, pensa ai suoi figli e un giorno spera di poter vivere con la sua famiglia sotto lo stesso tetto.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it