Antonio Toni ad All Together Now 2019: chi è, carriera e biografia
Nella puntata del 6 giugno ad All Together Now si è esibito Antonio Toni, professore di inglese in un paesino in provincia di Rimini totalizzanto 70 punti.
Durante la puntata del 6 giugno di All Together Now si è esibito anche Antonio Toni, professore che incantato il pubblico femminile. Il game show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax a capo della giuria prevede l’esibizione canore dei concorrenti, giudicati dal muro di 100 membri tra cui sono presenti Le Donatella, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco e tanti altri che possono approvare la perfomance alzandosi oppure facendo illuminare il pannello dietro di loro.
Tania Frison a All Together Now: chi è, curiosità e carriera
Chi è Antonio Toni
Antonio Toni è un insegnante di inglese di 35 anni e come hobby fa il cantautore. Il professore belloccio proviene da Novafeltria, un paesino di poco più di 7 mila abitanti, situato nella provincia di Rimini, in Emilia-Romagna. Prima dell’esibizione, rivolgendosi al muro, ha detto: “Mi fa strano perché immagino i miei studenti che guardandomi penseranno ‘ora sei tu ad essere giudicato’. Spero di non pentirmi quando tornerò a scuola”. Davanti al muro dei 100 Antonio ha cantato “Vieni da me”, brano del famoso gruppo Le Vibrazioni riuscendo a conquistare 70 punti. Il professore non è nuovo a competizioni di questo tipo. Tempo fa aveva infatti partecipato alle selezioni per X Factor, riuscendo quasi ad entrare nel cast e incrociare in gara Noemi. Inoltre Antonio Toni vanta diverse collaborazioni nel mondo della musica: è coautore di “La vita com’è” di Gazzè, ha prodotto insieme a Francesco De Benedettis “Blanc Ou Noire”, brano della cantante e creator di YouTube italo marocchina Bouchra e ama spesso marcare le sue origini francesi nei suoi testi, infatti la madre è nata in Francia. Per il pubblico femminile che avrebbe voluto delle ripetizioni di inglese dal bel professore ci sono brutte notizie. Antonio è innamorato della sua compagna, Alice, dalla quale ha avuto anche una bambina.
Giovedì 13 giugno il pubblico potrà ammirare il professore riminese alle semifinali. Sicuramente non mancherà il tifo, soprattutto quello di Rimini.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it