Erica Loi ad All Together Now 2019: chi è, carriera e biografia
Durante questa quarta puntata sono stati tanti i talenti che sul palco hanno emozionato gli esperti in giuria e i telespettatori, tra questi Erica Loi
Il 6 giugno 2019 è andata in onda la quarta puntata di All Together Now, lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunzicher. Il programma che prevede delle esibizioni da parte dei con concorrenti davanti a un muro di 100 giudici capitanati da J-ax, ha realizzato il 12,8% di share, battuto solamente dai Seat Music Awards in onda su Rai 1.
Chi è Erica Loi
Durante questa quarta puntata sono stati tanti i talenti che sul palco hanno emozionato gli esperti in giuria e i telespettatori, tra questi Erica Loi, badante quarantenne della provincia di Cagliari. La cantante sarda si è esibita con il brano Simply the Best di Tina Turner totalizzando un totale di 75 punti. Per Erica non è la prima volta u un palco di questa portata, avendo già partecipato in precedenza alle audizioni di X Factor. Inoltre porta con sé anche l’esperienza delle esibizioni serali che saltuariamente fa nella sua regione.
I semifinalisti di All Together Now
Erica Loi si è aggiudicata la semifinale insieme a Carlo Paradisone, Antonio Toni, Samuele Di Nicolò e Anna Faragon, esibitisi come lei nella quarta puntata.
Questi nomi si vanno ad aggiungere ai 15 concorrenti selezionati nelle puntate precedenti per accedere alla semifinali del programma.
Nella prima puntata a passare in semifinale erano stati: Rosy Messina, Veronica Liberati, Augusta Proces, Daria Biancardi e Antonio Gerardi.
Nella seconda puntata i semifinalisti sono stati: Gregorio Rega, Samantha Discolpa, Luca Di Stefano, Matteo Bigazzi e Federica Benci.
Infine nella terza puntata a passare in semifinale sono stati: Manuel Colecchia, Tania Frison, Desiré Bert, Dennis Fantina e Letizia Chimienti.
Dennis Fantina da Amici a All Together Now: chi è, cosa fa oggi
I finalisti di All Together Now
Mentre i concorrenti precedentemente citati si esibiranno in delle sfide testa a testa per aggiudicarsi l’accesso in finale, due cantanti non hanno nulla da temere, cioè Alessandra Procacci e Martina Maggi. I due talenti di All Toghether Now, infatti si sono aggiudicati l’accesso diretto alla parte finale dello show, grazie alla regola dei 100. Quest’ultima prevede che i concorrenti che totalizzano 100 punti convincendo la giuria con una sola esibizione passino direttamente alla finale.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it