Ambitions: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 11 Giugno 2019 alle 14:45 Autore: Giampaolo Roccaforte

Ambitions è un family drama multigenerazionale con alcuni aspetti soap. Prodotta da OWN, network di Oprah Winfrey, la serie tv debutterà il 18 giugno 2019

Ambitions trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Ambitions: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Ambitions è un family drama multigenerazionale con alcuni aspetti soap. Prodotta da OWN, network di Oprah Winfrey, la serie tv debutterà il 18 giugno 2019. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia ancora non si sa nulla né è possibile prevedere, per il momento, quale rete televisiva ne acquisterà i diritti, anche se è possibile che il colosso Netflix possa mettere le mani sulla nuova serie TV. La prima stagione conterà 18 episodi dalla durata di 40-50 minuti ciascuno. Creatore dello show è James Giddens, il quale si è basato su un’idea del produttore Will Packer.

Ambitions: la trama

Ancora non è stato svelato molto circa la trama di Ambitions. Quello che sappiamo dalle anticipazioni è che la storia del family drama ruota intorno alla persona di Amara Hughes, una donna che si è da poco trasferita ad Atlanta. Nel tentativo di dare una rinfrescata al proprio matrimonio, Amara si scontrerà con alcune potenti e disoneste figure della città; in particolare, nascerà un’intensa rivalità con Stephanie Lancaster, un avvocato di grande fama, nonché ex migliore amica di Amara ai tempi del liceo. Da quel che si può intuire dal trailer, Stephanie è una donna sicura di sè, astuta e pronta a tutto per fare carriera.

The Rook: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast

Nel cast di Ambitions a interpretare il ruolo di Stephanie Lancaster è l’attrice Robin Givens. Essence Atkins è Amara Hughes, avvocato da poco trasferitasi ad Atlanta con il marito. Brian White recita nel ruolo di Evan Lancaster, sindaco di Atlanta, nonché marito di Stephanie. Kendrick Cross veste i panni di Titus, marito di Amara e anch’egli avvocato. Brely Evans è Rondell, la sorella di Evan e capo di un ristorante. Erica Page interpreta Bella, fashion designer di Atlanta. Steven Williams è Stephen Carlisle, padre di Stephanie e potente avvocato di Atlanta. Christina Kirkman è Lori, una giovane addetta alle pubbliche relazioni per la Purifoy Pharmaceuticals.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →