The Resident: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
The Resident è un medical drama, genere onnipresente sui nostri schermi, che verrà trasmesso durante le serate estive su Rai 1.
The Resident è una serie che va in onda da più di un anno su Sky ed è composta da due stagioni, la prima con 14 episodi e la seconda con 23. Si tratta di un medical drama, genere onnipresente sui nostri schermi, che verrà trasmesso durante le serate estive su Rai 1. La messa in onda della serie, stando a quanto dichiarato dovrebbe iniziare dal 2 luglio 2019. Inoltre, il 25 marzo 2019 Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione.
The Resident è una serie ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.
LEGGI ANCHE: Chernobyl: trama, cast e curiosità serie tv
La trama
La serie racconta di Devon Pravesh, un dottore appena laureato che arriva al Chestain Park – un ospedale di Atlanta – come specializzando (o Resident, da cui il nome della serie) e viene assegnato al dott. Conrad, uno specializzando all’ultimo anno. Inoltre Conrad ha avuto una relazione con l’infermiera Nicolette, per la quale prova ancora dei sentimenti.
Nell’ospedale il primario di chirurgia, il dott. Randolph Bell ha però un tremore alle mani, che è anche la causa della morte di molti pazienti, ma che tiene nascosto per paura di smettere di operare e di non ricevere più lo stipendio. La trama si basa sul team formato da Conrad, Devon e Nicolette che cercano di far sospendere Randolph. Nel corso della serie i tre scoprono che la primaria di oncologia, la dott.ssa Lane Hunter cura i suoi pazienti con dosaggi troppo alti di chemioterapia e li uccide solo per far soldi. Intanto Randolph e Lane hanno una relazione, anche se verrà interrotta da Randolph che farà arrestare la dottoressa per i suoi crimini, senza però ammettere i propri.
Il cast di The Resident
Nel cast di The Resident possiamo trovare Matt Czuchry, nei panni di Conrad e noto per aver già interpretato l’avvocato Cary Agos in The Good Wife; Emily Vancamp, nei panni di Nicolette, anche lei nota sul piccolo e sul grande schermo nei ruoli di Sharon Carter nel Marvel Cinematic Universe; Manish Dayal che interpreta Devon, anche lui presente nell’universo Marvel nella serie Agents Of Shield.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it