All Together Now 2019: semifinale 13 giugno, anticipazioni e ospiti
All Together Now 2019, ecco gli ospiti e i concorrenti che prenderanno parte alla semifinale del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e J-Ax, in veste di giudice d’onore, conducono la nuova edizione di All Together Now, format straniero in onda in prima serata su Canale 5. Questa sera, 13 giugno, andrà in onda la semifinale, che condurrà i concorrenti direttamente alla fase finale.
Non solo numerosi concorrenti stravaganti, ma anche ospiti d’eccezione interverranno questa sera, durante la quinta puntata del programma. Prima fra tutti, attesissima la presenza di Gianluca Vacchi.
La presenza del ricco e noto imprenditore cercherà di far fronte a quello che sembra un inarrestabile calo fisiologico. Un crescente calo di ascolti ha infatti interessato il programma tra la prima e la quarta puntata.
All Together Now 2019: anticipazioni semifinale, i venti concorrenti.
I venti concorrenti migliori, ben cinque per ogni puntata, si sfideranno questa sera esibendo nei loro cavalli di battaglia. Ognuno di loro dovrà convincere, ancora una volta, il Muro per accedere alla fase successiva.
I cento giudici, rappresentati e capitanati da J-Ax avranno dunque il potere di decidere le sorti dei concorrenti, che continuano con entusiasmo a mettersi in gioco.
Test durata batteria smartphone 2019: classifica e top 10. Quale dura di più
All Together Now 2019: questa sera 13 giugno quinto appuntamento. Concorrenti e protagonisti
Dal primo appuntamento con All Together Now hanno passato il turno i cantanti Veronica, Rosy, Daria, Augusta e Antonio. Dalla seconda puntata, ritroveremo in semifinale Gregorio, Samantha, Luca, Matteo e Federica. Molti dei nostri concorrenti sono già noti al grande pubblico grazie alla loro partecipazione ai più famosi talent musicali, come Amici di Maria De Filippi e Ti Lascio Una Canzone.
Tra gli altri ritroviamo, infine, Erica Loi, Tania, Letizia e Samuel. Esibirsi durante la semifinale di questa sera sarà per i nostri protagonisti un gioco da ragazzi. Forti del favore del Muro, i concorrenti sapranno, con destrezza, convincere i giudice a sceglierli per la fase successiva, ovvero quella decisiva.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it