La Bambola Assassina: trama, cast e anticipazioni del film
La Bambola Assassina è un film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019. La pellicola è diretta da Lars Klevberg.
La Bambola Assassina è un film in uscita al cinema il 19 giugno 2019. La pellicola è diretta da Lars Klevberg, regista norvegese classe 1980, già uscito nel 2019 con il film Polaroid.
LEGGI ANCHE: Christo – Walking on Water: trama e anticipazioni del film
La trama
La Bambola Assassina è un reebot del noto della nota pellicola uscita in Italia nel 1989. Il progetto racconta la storia del piccolo Andy che riceve in dono dalla madre single una bambola – Buddi – che ad un certo punto prende vita e mostra degli istinti omicidi. Il ragazzino e i suoi amici, nel corso del film proveranno a fermare il giocattolo e a salvarsi.
La pellicola ha una durata di 120 minuti ed è stata annunciata nel luglio 2018 dalla Metro-Goldwin-Mayer. Negli Stati Uniti uscirà il 21 giugno 2019.
Le riprese del film sono iniziate il 17 settembre 2018 a Vancouver e si sono concluse a novembre dello stesso anno. Alcune scene sono state girate tra il 15 e 16 dicembre 2018 e altre nel mese di aprile 2019.
Gli effetti Speciali de La Bambola Assassina
Degli effetti speciali del film si è occupata la MasterFX, che ha fornito dei burattini animatronici, con braccia e teste intercambiabili funzionali a girare alcune scene. Per quanto riguarda la CGI è stata fornita Pixomondo.
La colonna Sonora del film
La colonna sonora de La Bambola Assassina è stata affidata a Bear McCreary, che ha dichiarato di aver usufruito per la realizzazione di un’orchestra di giocattoli ispirata all’orchestra dei negozi di giocattoli di Chucky con pianoforte giocattolo, ghironda(strumento a corde di origine medievale) e fisarmoniche.
La Bambola Assassina sarà il primo film della Oriaon Pictures ad essere distribuito da United Artists Realising, mentre in Italia sarà distribuito da Koch Media e Mignight Factory.
Cast de La Bambola Assassina
Nel cast della pellicola possiamo trovare Liv Tyler, che ha recitato in film come L’incredibile Hulk o Il Signore degli Anelli; Aubrey Plaza, presente in Nonno Scatenato o The Little Hours; Brian Tyree Henry, noto per aver preso parte alla serie tv Atlanta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it