Incendio Sky Roma: fumo in via Salaria, evacuati e danni. Cos’è successo
Incendio Sky Roma, una sede nei pressi di via Salaria è stata interessata da un importante incendio. Non si registrano feriti o intossicati. Le info.
Giovedì 13 giugno in tarda mattinata, intorno alle 11,30, un grosso incendio è divampato a Roma (dopo quello di Rocca Cencia in cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo) nella zona di via Salaria in alcuni locali utilizzati da Sky in una parte dei quali, sino a qualche tempo fa, si trovava la sede della redazione romana della emittente televisiva Sky tg 24.
Incendio Sky Roma, i vigili del fuoco diverse ore al lavoro per spegnere le fiamme
Incendio Sky Roma – Ancora nessuna certezza sulle cause che hanno provocato l’incendio ma di certo si sa che hanno dovuto lavorare non poco i vigili del fuoco che per diverse ore sono intervenuti spegnendo le fiamme all’interno di un magazzino, all’interno del quale vi sarebbero anche apparecchiature elettriche. Hanno lavorato, come dicevamo, più squadre di vigili del fuoco che dopo aver spento le fiamme hanno dovuto verificare e bonificare i locali interessati dall’incendio
Sky ha attualmente la sua sede a Milano, sino a circa due anni fa aveva gli studi anche nella Capitale e trasmetteva appunto dai locali nei pressi di via Salaria interessati dall’incendio.
Si aspettano eventuali accertamenti per capire quale può essere stata la natura dell’incendio ed in particolare cosa può averlo provocato.
Da quanto si sa non ci sarebbero persone ferite. E i presenti sono stati evacuati in modo da evitare conseguenze negative.. Sempre in base alle informazioni disponibili non ci sarebbero persone intossicate.
Disagi tecnici
L’incendi Sky Roma potrebbe aver determinato dei problemi tecnici in ordine alla ricezione dei canali. In attesa di un versione ufficiale da parte dell’emittente Sky ha approntato il seguente comunicato: “Gentile cliente, ti informiamo che a causa di un disservizio tecnico, alcuni dei canali Sky potrebbero non essere visibili. Ci dispiace per il disagio, stiamo lavorando per ripristinare il normale servizio nel minor tempo possibile”.
Come riferiscono vari siti specializzati e forum di appassionati i disservizi hanno riguardato sia i normali canali televisivi, che i servizi relativi a Sky Go e Sky Go Plus.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it