Nuovo appuntamento, questa sera su Rai 2, con il ciclo Nel segno del giallo. Doppio ricatto, doppio inganno è un film del 2018 diretto da Nadeem Soumah che vede come protagonisti Jen Lilley, Peter Douglas, Jason Olive e Nick Ballard.
Il Thriller racconta la storia di una giovane donna, Jessica, vittima di un tremendo ricatto. Dopo aver trascorso una notte di passione con un altro uomo, quest’ultimo minaccia di rivelare tutto al suo ex marito. Jessica, spaventata per la possibile perdita della custodia di suo figlio, chiede aiuto a sua sorella gemella. L’intromissione della donna, però, finirà per peggiorare ulteriormente le cose.
City on a Hill: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Doppio ricatto, doppio inganno: trama del film con Jen Lilley
Doppio ricatto, doppio inganno è un meschino gioco fatto di menzogne, omicidi e pressioni all’interno del quale la protagonista del film Jessica, cadrà inevitabilmente. Alle prese con una dura separazione e in lotta con il marito per la custodia del loro figlio, la donna si lascia andare ad una notte di piacere con un dirigente d’azienda. L’uomo, però, non è chi in realtà chi dice di essere.
Il dirigente inizia a ricattare Jessica, minacciando di diffondere foto e video girati quella notte, chiedendole in cambio soldi che solo l’ex marito possiede.
Doppio ricatto, doppio inganno: epilogo e curiosità sul film di Nadeem Soumah
Spaventata e preoccupata, Jessica cerca di uscire dall’incresciosa situazione confidandosi con suo sorella gemella, Alessandra. Quello di chiedere aiuto alla sorella sarà per la protagonista un gravissimo errore, che la condurrà verso un oblio fatto di estorsioni, inganni e delitti.
La protagonista di Doppio ricatto, doppio inganno, Jessica, porta il volto di Jen Lilley, attrice e cantante americana. Lilley, nel 2017, è apparsa in Eat, Play, Love e Il Frutto dell’Amore, commedie poco note al grande pubblico italiano. La carriera dell’attrice inizia però con il film Lo spirito del Natale, diretto da David Jackson nel 2015.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it